• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Sopracciglia protagoniste, come portarle?

Le sopracciglia possono essere modificate radicalmente, alterando il punti di partenza, di altezza e di fine. C’è chi le porta infoltite e chi assottigliate a seconda delle proprie esigenze. La regola base da seguire è che il tratto discendente (B-C vedi immagine) non deve mai essere più lungo di quello ascendente (A-B vedi immagine). Se si desidera allungare il viso, si dovrà spostare al centro il punto d’altezza (B). Per accorciare un viso troppo lungo, invece, dobbiamo spostate il punto d’altezza verso l’esterno. 



 Il punto B è di primaria importanza soprattutto per chi ha un viso irregolare e vuole dargli armonia. Per la sopracciglia, come avrete potuto intuire, non c’è una moda ben precisa. Piuttosto la loro forma deve essere scelta a seconda del proprio viso. Una forma di sopracciglia standard (figura 1), ad esempio, non va bene per tutti i visi. Questa forma è sconsigliata soprattutto pe chi ha un volto irregolare. 



 Se si avvicina il punto di partenza delle sopracciglia si avrà un effetto di allungamento su tutto il volto (figura 2). 




Se, invece, si distanzia il punto di partenza (figura 3), si avrà un accorciamento del viso. Questa opzione è consigliata soprattutto a chi ha un viso molto allungato.




Commenti