• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

La pinzetta per sopracciglia... la scelta migliore

Consigli di bellezza

La pinzetta è lo strumento perfetto per curare le tue sopracciglia ma non sono tutte uguali. Scegliamola con attenzione perchè ne esistono di diversi tipi. E' fondamentale, in primo luogo, che la pinzetta sia di ottima qualità in quanto una pinzetta scadente, o peggio, non apposita, rischia di spezzare il pelo ed irritare la pelle. Esiste la pinzetta ideale per ogni tipo di sopracciglio, guardiamole nel dettaglio:

1) Piatta: Ha le estremità larghe e diritte, sono ideali per i peli spessi e grossi tipici delle sopracciglie indisciplinate.

2) A punta: Le estremità sono affilate e possono raggiungere anche i peli più corti e sottili, ideali per i peli incarniti.

3) Inclinate: Le estremità oblique lasciano una buona visuale delle sopracciglia mentre usi le pinzette, ideali per i vostri primi tentativi fai da te.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento