• In evidenza •

BEAUTY: "Fatal Attraction Body Oil" MULAC

Mulac ha lanciato un nuovo prodotto sulla scia dei celeberrimi body oil di Fenty e Anastasia Beverly Hills. In estate spopolano gli oli per il corpo, per vanità, moda o semplice idratazione scintillante!  Ma vediamo nel dettaglio per cosa si differenzia e in cosa è migliore, rispetto ai tanti brand concorrenti.

Fatal Attraction è un olio corpo setificante sublimatore dei sensi. La sua formula è vegan, dermatologicamente testata e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Formulato con 11 benefici oli naturali, rende la pelle subito morbida e setosa.  Con un sensuale bouquet floreale di oli di gelsomino bianco, neroli, rosa damascena, peonia, sambuco e ciliegio giapponese, dallo spiccato potere afrodisiaco, esalta il fascino del corpo e le sue doti seduttive.  Arricchito con oli di rosa mosqueta, argan, patauà, mandorle dolci e lavanda, è ideale per rendere la pelle più elastica e prevenire le smagliature. Su pelle asciutta o umida, applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimen…

La pinzetta per sopracciglia... la scelta migliore

Consigli di bellezza

La pinzetta è lo strumento perfetto per curare le tue sopracciglia ma non sono tutte uguali. Scegliamola con attenzione perchè ne esistono di diversi tipi. E' fondamentale, in primo luogo, che la pinzetta sia di ottima qualità in quanto una pinzetta scadente, o peggio, non apposita, rischia di spezzare il pelo ed irritare la pelle. Esiste la pinzetta ideale per ogni tipo di sopracciglio, guardiamole nel dettaglio:

1) Piatta: Ha le estremità larghe e diritte, sono ideali per i peli spessi e grossi tipici delle sopracciglie indisciplinate.

2) A punta: Le estremità sono affilate e possono raggiungere anche i peli più corti e sottili, ideali per i peli incarniti.

3) Inclinate: Le estremità oblique lasciano una buona visuale delle sopracciglia mentre usi le pinzette, ideali per i vostri primi tentativi fai da te.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento