• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

La pinzetta per sopracciglia... la scelta migliore

Consigli di bellezza

La pinzetta è lo strumento perfetto per curare le tue sopracciglia ma non sono tutte uguali. Scegliamola con attenzione perchè ne esistono di diversi tipi. E' fondamentale, in primo luogo, che la pinzetta sia di ottima qualità in quanto una pinzetta scadente, o peggio, non apposita, rischia di spezzare il pelo ed irritare la pelle. Esiste la pinzetta ideale per ogni tipo di sopracciglio, guardiamole nel dettaglio:

1) Piatta: Ha le estremità larghe e diritte, sono ideali per i peli spessi e grossi tipici delle sopracciglie indisciplinate.

2) A punta: Le estremità sono affilate e possono raggiungere anche i peli più corti e sottili, ideali per i peli incarniti.

3) Inclinate: Le estremità oblique lasciano una buona visuale delle sopracciglia mentre usi le pinzette, ideali per i vostri primi tentativi fai da te.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento