• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

La pinzetta per sopracciglia... la scelta migliore

Consigli di bellezza

La pinzetta è lo strumento perfetto per curare le tue sopracciglia ma non sono tutte uguali. Scegliamola con attenzione perchè ne esistono di diversi tipi. E' fondamentale, in primo luogo, che la pinzetta sia di ottima qualità in quanto una pinzetta scadente, o peggio, non apposita, rischia di spezzare il pelo ed irritare la pelle. Esiste la pinzetta ideale per ogni tipo di sopracciglio, guardiamole nel dettaglio:

1) Piatta: Ha le estremità larghe e diritte, sono ideali per i peli spessi e grossi tipici delle sopracciglie indisciplinate.

2) A punta: Le estremità sono affilate e possono raggiungere anche i peli più corti e sottili, ideali per i peli incarniti.

3) Inclinate: Le estremità oblique lasciano una buona visuale delle sopracciglia mentre usi le pinzette, ideali per i vostri primi tentativi fai da te.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento