• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Sole e mare a Settembre - Collezione Divissima: fluo, animalier e trasparenze con sensualità


"L'estate sta finendo", cantava Righeira, ma perchè mai? Il mese di Settembre ormai arrivato prepotentemente a ricordarci che l'estate volge al termine sembra volerci dire di dismettere i nostri amati bikini e parei per dare il benvenuto a vesti più coprenti e autunnali. In realtà le giornate calde e soleggiate di questi giorni fanno ben sperare circa la possibilità di regalarci ancora qualche giorno di sole e mare e perchè no, di vacanza.  
Perchè quindi non dedicarci all'acquisto di qualche costume dell'ultimo momento? Per i vacanzieri di settembre le proposte sono ancora molteplici e soprattutto con la possibilità di accaparrarsi qualche bel pezzo a prezzo scontato da poter conservare e sfoggiare poi anche per la prossima stagione. 
Tra i brand italiani che si distinguono maggiormente per originalità e tendenza non possiamo fare a meno di segnalarvi il marchio Divissima specializzato in mini bikini per le donne più sicure di sé ma che offre un'ampia gamma di costumi e accessori per soddisfare le esigenze variegate di tutte le donne. Divissima segue le tendenze del momento proponendo costumi, abitini e copricostume colorati in tinte fluo ma anche sensuali costumi in pizzo con trasparenze, non mancano poi per le più audaci anche i motivi animalier. 







Commenti

  1. Personalmente non mi piacciono per nulla e non li trovo nemmeno così sensuali. Sarò all'antica ma sono per un bikini più "esteso" a prescindere da colori e fantasie.

    RispondiElimina
  2. Il costume ti sta molto bene e hai ragione, a settembre si va ancora al mare.... Sono tornata da una settimana di sole, spiaggia e mio costume Divissima che si chiama Cezanne e che adoro!

    @Miki,Divissima ha anche modelli più grandi con pantaloncini che sono attualissimi
    <3

    Martina

    RispondiElimina

Posta un commento