• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Sole e mare a Settembre - Collezione Divissima: fluo, animalier e trasparenze con sensualità


"L'estate sta finendo", cantava Righeira, ma perchè mai? Il mese di Settembre ormai arrivato prepotentemente a ricordarci che l'estate volge al termine sembra volerci dire di dismettere i nostri amati bikini e parei per dare il benvenuto a vesti più coprenti e autunnali. In realtà le giornate calde e soleggiate di questi giorni fanno ben sperare circa la possibilità di regalarci ancora qualche giorno di sole e mare e perchè no, di vacanza.  
Perchè quindi non dedicarci all'acquisto di qualche costume dell'ultimo momento? Per i vacanzieri di settembre le proposte sono ancora molteplici e soprattutto con la possibilità di accaparrarsi qualche bel pezzo a prezzo scontato da poter conservare e sfoggiare poi anche per la prossima stagione. 
Tra i brand italiani che si distinguono maggiormente per originalità e tendenza non possiamo fare a meno di segnalarvi il marchio Divissima specializzato in mini bikini per le donne più sicure di sé ma che offre un'ampia gamma di costumi e accessori per soddisfare le esigenze variegate di tutte le donne. Divissima segue le tendenze del momento proponendo costumi, abitini e copricostume colorati in tinte fluo ma anche sensuali costumi in pizzo con trasparenze, non mancano poi per le più audaci anche i motivi animalier. 







Commenti

  1. Personalmente non mi piacciono per nulla e non li trovo nemmeno così sensuali. Sarò all'antica ma sono per un bikini più "esteso" a prescindere da colori e fantasie.

    RispondiElimina
  2. Il costume ti sta molto bene e hai ragione, a settembre si va ancora al mare.... Sono tornata da una settimana di sole, spiaggia e mio costume Divissima che si chiama Cezanne e che adoro!

    @Miki,Divissima ha anche modelli più grandi con pantaloncini che sono attualissimi
    <3

    Martina

    RispondiElimina

Posta un commento