• In evidenza •

Strobing e mascherina: come non rinunciare all’illuminante e “illuminarci d’immenso”

  Chi l’ha detto che con l’uso forzato della mascherina si debba necessariamente rinunciare al make-up, e perché proprio dell’illuminante?  ———————————————— Una cosa è certa: con l’avvento di questo sfortunato periodo storico, che chiaramente ci ha sottratto non poca spensieratezza, ci siamo un po’ dimenticate delle cose apparentemente  frivole e leggere e con queste a risentirne è stata proprio la nostra autostima. Abituate infatti a vederci in uniforme da casa,con tuta e pantofole, abbiamo forse dimenticato la gratificante sensazione di vederci allo specchio con un bel vestito e, per fugaci uscite, abbiamo evitato persino il trucco dovendo inevitabilmente nascondere il viso nella mascherina.  Tutte vanitá tralasciabili direte, ma se piccoli gesti possono aiutarci a cambiare l’immagine che abbiamo di noi stesse e contribuire a farci sentire più forti e sicure, perché precluderci questa possibilità? Dopotutto basta veramente poco per rimediare un beauty look sì curato ma naturale. Un o

Sole e mare a Settembre - Collezione Divissima: fluo, animalier e trasparenze con sensualità


"L'estate sta finendo", cantava Righeira, ma perchè mai? Il mese di Settembre ormai arrivato prepotentemente a ricordarci che l'estate volge al termine sembra volerci dire di dismettere i nostri amati bikini e parei per dare il benvenuto a vesti più coprenti e autunnali. In realtà le giornate calde e soleggiate di questi giorni fanno ben sperare circa la possibilità di regalarci ancora qualche giorno di sole e mare e perchè no, di vacanza.  
Perchè quindi non dedicarci all'acquisto di qualche costume dell'ultimo momento? Per i vacanzieri di settembre le proposte sono ancora molteplici e soprattutto con la possibilità di accaparrarsi qualche bel pezzo a prezzo scontato da poter conservare e sfoggiare poi anche per la prossima stagione. 
Tra i brand italiani che si distinguono maggiormente per originalità e tendenza non possiamo fare a meno di segnalarvi il marchio Divissima specializzato in mini bikini per le donne più sicure di sé ma che offre un'ampia gamma di costumi e accessori per soddisfare le esigenze variegate di tutte le donne. Divissima segue le tendenze del momento proponendo costumi, abitini e copricostume colorati in tinte fluo ma anche sensuali costumi in pizzo con trasparenze, non mancano poi per le più audaci anche i motivi animalier. 







Commenti

  1. Personalmente non mi piacciono per nulla e non li trovo nemmeno così sensuali. Sarò all'antica ma sono per un bikini più "esteso" a prescindere da colori e fantasie.

    RispondiElimina
  2. Il costume ti sta molto bene e hai ragione, a settembre si va ancora al mare.... Sono tornata da una settimana di sole, spiaggia e mio costume Divissima che si chiama Cezanne e che adoro!

    @Miki,Divissima ha anche modelli più grandi con pantaloncini che sono attualissimi
    <3

    Martina

    RispondiElimina

Posta un commento