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PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Scopri i cappotti per l'autunno inverno 2013-2014: Low and expensive budget

L’autunno è appena iniziato e per approcciarci alla nuova stagione non possiamo far mancare nel nostro armadio il “cappotto”.
Avvolgente e caldo il cappotto  è  un indumento dalla storia antichissima, che continua a riproporsi in tutte le stagioni fredde,  in tutti i colori e misure.
Largamente amato, indispensabile nelle giornate gelide è un capo che tutte possediamo.
Il tanto amato cappotto rosso, che già ci riscalda allo sguardo è riproposto in questa collezione 2013/2014 nelle linee dritte e semplici o a doppio petto.
Lo vediamo nella collezione Donna di Zara (129,00) e in quella Di Valentino prêt-à-porter (2.400,00).





    


Immancabile nell’armadio il cappotto dalle tonalità beige, ocra, cammello che dona sempre quel tono bon ton e retrò.
H&M (69,95€) e MaxMara IconCoat 101801 in lana e cashmere, il più conosciuto al mondo, simbolo di intramontabile eleganza (1200€).






Re incontrastato dell’inverno, il cappotto bianco, dalle linee semplici e sobrie non manca in nessuna collezione, dai grandi dall’haute couture ai brand più amati dai giovani.
Pimkie collezione donna autunno/inverno 13’14’ (45,99€) o Dolce& Gabbana con bottoni gioiello (2550,00€).





Un altro simpatico modello è il Montgomery, anch’esso con una lunga storia alle spalle.
 Deve il suo nome al generale della marina inglese che tanto amava portarlo, Bernard Law Montgomery. Da indumento militare a “must have “ invernale, facilmente riconoscibile per la chiusura ad alamari, lo vediamo nella collezione di Pinko (415 €) e in quella di Pull&Bear (49,99€).




E per finire non può mancare il cappotto nero, facilmente adattabile a qualunque occasione, dalle linee ampie, aderenti, corto o lungo fino alle caviglie. Chic e casual per le passeggiate in centro, sofisticato ed elegante per le serate importanti.
Lo vediamo in una romantica versione di Moschino (1.396,00 €) e in una versione più casual di Top Shop chiamata “Boyfriend coat” (76,00 €), dal taglio ampio ed ominile.





Antonella Ciciriello

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