• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Novità make up: Collezione smalti China Glaze autunno inverno 2013- 2014


Care lettrici di Idee Beauty continuiamo oggi la nostra rassegna sulle collezioni make up autunnali. Avete già visionato la nuova collezione degli smalti China Glaze? 
La collezione di China Glaze presentata in edizione limitata, si chiama "Autumn Nights" ed è pensata proprio per la stagione autunnale. Tonalità scure e intense, colori shimmer saranno il perfetto corredo per gli abiti della moda invernale. Per la stagione fredda, China Glaze propone colori come il blu, viola, grigio, tinte neutre che si adatteranno perfettamente ai look invernali. 
Ben 12 nuance compono la collezione: Gossip Over Gimlets, platino; - Goldie But Goodie, rosso con riflessi dorati; - Strike Up a Cosmo, rosa con riflessi oro; - Rendezvous With You, prugna; - Public Relations, viola metallizzato; - Kiss My Glass, blu metallizzato; - Tongue & Chic, verde smeraldo; - Scandalous Shenanigans, blu intenso; - Queen B, prugna con riflessi blu; - Charmed, I’m Sure, prugna laccato; - Don’t Make Me Wine, rosso violaceo; - Red-Y & Willing, rosso.



Commenti