• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

Novità make up: Collezione smalti China Glaze autunno inverno 2013- 2014


Care lettrici di Idee Beauty continuiamo oggi la nostra rassegna sulle collezioni make up autunnali. Avete già visionato la nuova collezione degli smalti China Glaze? 
La collezione di China Glaze presentata in edizione limitata, si chiama "Autumn Nights" ed è pensata proprio per la stagione autunnale. Tonalità scure e intense, colori shimmer saranno il perfetto corredo per gli abiti della moda invernale. Per la stagione fredda, China Glaze propone colori come il blu, viola, grigio, tinte neutre che si adatteranno perfettamente ai look invernali. 
Ben 12 nuance compono la collezione: Gossip Over Gimlets, platino; - Goldie But Goodie, rosso con riflessi dorati; - Strike Up a Cosmo, rosa con riflessi oro; - Rendezvous With You, prugna; - Public Relations, viola metallizzato; - Kiss My Glass, blu metallizzato; - Tongue & Chic, verde smeraldo; - Scandalous Shenanigans, blu intenso; - Queen B, prugna con riflessi blu; - Charmed, I’m Sure, prugna laccato; - Don’t Make Me Wine, rosso violaceo; - Red-Y & Willing, rosso.



Commenti