• In evidenza •

SKINCARE: "Barbie Edition" GlamGlow

Barbie® vi svela i suoi consigli di bellezza! Questa collezione super cute, in edizione limitata, si ispira alla glow-getter per eccellenza: Barbie™. Grazie all’azione del potente carbone attivo, che aiuta a rimuovere sporco, oleosità e impurità, SUPERMUD®, trattamento purificante, pulisce in profondità i pori, contrasta le imperfezioni e l’accumulo di cellule morte stimolando il glow naturale della pelle. Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. Sciacquare con acqua. Utilizzala 1-3 volte a settimana a seconda delle tue esigenze.
GLOWSTARTER™ Mega Illuminating Moisturizer - nella custom shade di Barbie™ GLOW GETTER per tutti gli incarnati - è una crema idratante illuminante che dona un'idratazione duratura, mentre le perle riflettono e valorizzano l'aspetto della pelle per un istantaneo glow hollywoodiano. Applicare uno strato in modo uniforme su tutto il viso per un glow holl…

Novità make up: Collezione smalti China Glaze autunno inverno 2013- 2014


Care lettrici di Idee Beauty continuiamo oggi la nostra rassegna sulle collezioni make up autunnali. Avete già visionato la nuova collezione degli smalti China Glaze? 
La collezione di China Glaze presentata in edizione limitata, si chiama "Autumn Nights" ed è pensata proprio per la stagione autunnale. Tonalità scure e intense, colori shimmer saranno il perfetto corredo per gli abiti della moda invernale. Per la stagione fredda, China Glaze propone colori come il blu, viola, grigio, tinte neutre che si adatteranno perfettamente ai look invernali. 
Ben 12 nuance compono la collezione: Gossip Over Gimlets, platino; - Goldie But Goodie, rosso con riflessi dorati; - Strike Up a Cosmo, rosa con riflessi oro; - Rendezvous With You, prugna; - Public Relations, viola metallizzato; - Kiss My Glass, blu metallizzato; - Tongue & Chic, verde smeraldo; - Scandalous Shenanigans, blu intenso; - Queen B, prugna con riflessi blu; - Charmed, I’m Sure, prugna laccato; - Don’t Make Me Wine, rosso violaceo; - Red-Y & Willing, rosso.



Commenti