• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Novità make up: Collezione smalti China Glaze autunno inverno 2013- 2014


Care lettrici di Idee Beauty continuiamo oggi la nostra rassegna sulle collezioni make up autunnali. Avete già visionato la nuova collezione degli smalti China Glaze? 
La collezione di China Glaze presentata in edizione limitata, si chiama "Autumn Nights" ed è pensata proprio per la stagione autunnale. Tonalità scure e intense, colori shimmer saranno il perfetto corredo per gli abiti della moda invernale. Per la stagione fredda, China Glaze propone colori come il blu, viola, grigio, tinte neutre che si adatteranno perfettamente ai look invernali. 
Ben 12 nuance compono la collezione: Gossip Over Gimlets, platino; - Goldie But Goodie, rosso con riflessi dorati; - Strike Up a Cosmo, rosa con riflessi oro; - Rendezvous With You, prugna; - Public Relations, viola metallizzato; - Kiss My Glass, blu metallizzato; - Tongue & Chic, verde smeraldo; - Scandalous Shenanigans, blu intenso; - Queen B, prugna con riflessi blu; - Charmed, I’m Sure, prugna laccato; - Don’t Make Me Wine, rosso violaceo; - Red-Y & Willing, rosso.



Commenti