• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Novità make up: Collezione smalti China Glaze autunno inverno 2013- 2014


Care lettrici di Idee Beauty continuiamo oggi la nostra rassegna sulle collezioni make up autunnali. Avete già visionato la nuova collezione degli smalti China Glaze? 
La collezione di China Glaze presentata in edizione limitata, si chiama "Autumn Nights" ed è pensata proprio per la stagione autunnale. Tonalità scure e intense, colori shimmer saranno il perfetto corredo per gli abiti della moda invernale. Per la stagione fredda, China Glaze propone colori come il blu, viola, grigio, tinte neutre che si adatteranno perfettamente ai look invernali. 
Ben 12 nuance compono la collezione: Gossip Over Gimlets, platino; - Goldie But Goodie, rosso con riflessi dorati; - Strike Up a Cosmo, rosa con riflessi oro; - Rendezvous With You, prugna; - Public Relations, viola metallizzato; - Kiss My Glass, blu metallizzato; - Tongue & Chic, verde smeraldo; - Scandalous Shenanigans, blu intenso; - Queen B, prugna con riflessi blu; - Charmed, I’m Sure, prugna laccato; - Don’t Make Me Wine, rosso violaceo; - Red-Y & Willing, rosso.



Commenti