• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Miu Miu borse collezione autunno inverno 2013-2014: vivacità e stile

Miu Miu, il fashion brand che si rivolge ad un target giovanile e che fa capo alla maison Prada, ha lanciato una collezione borse per la stagione fredda in cui entrano in scena modelli a trapezio in struzzo affiancati da borse realizzate in tessuto tappezzeria, ma è soprattutto la linea dedicata alle luxury bag in Madras a destare maggiore interesse. Per la stagione autunno inverno 2013-2014 il brand italiano reinterpreta in veste nuova le sue iconiche creazioni in pelle Madras proposte dal brand italiano con dei dettagli di grande effetto quali: la stilosa chiusura a lucchetto con doppio bottone, la pratica e raffinata tracolla a catena regolabile con dettagli in pelle, ma è soprattutto la rinnovata palette cromatica a rendere questi modelli degli accessori must have per i mesi freddi dell’anno. Il brand ha scelto infatti delle inconsuete tonalità vivaci nonostante si tratti di una linea di borse proposta per la stagione fredda, la scelta è ricaduta su delle cromie vibranti come il color papaya, il rosa pastello, l’iride, il fucsia, il giallo canarino, non manca poi un evergreen come il nero.
Per quanto riguarda il design le borse firmate Miu Miu ripropongono la consueta silhouette del modello bowling, a cui si alternano modelli di shopper dalle linee geometriche, spiccano poi le vezzose tracolline rigide. In particolare nella collezione borse autunno inverno 2013-2014 Miuccia Prada  ha proposto le sue iconiche bowling bag in pelle martellata interpretate in chiave moderna con dettagli innovativi a cominciare dalla lunga cerniera che percorre tutto il profilo della borsa, il modello è poi completato da doppi manici, tracolla, finiture in oro e delle tinte decisamente accattivanti. Trionfano così dei briosi colori pastello sulle bowling bag Miu Miu che animano la collezione borse invernale della label, inoltre questi modelli sono disponibili in due formati: uno small e l’altro standard per soddisfare in questo modo le esigenze di tutte le donne.
Scopri tutte le novità moda autunno inverno su Idee Beauty.
Caterina Stabile

Commenti

  1. ...adoro le borse e miu miu...queste borse sono adorabili!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento