• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013-2014: una moda elegante e trendy

Il brand italiano Liu Jo per la sua collezione borse autunno inverno 2013-2014 ha scelto ancora una volta come testimonial la top model Kate Moss che esprime in pieno l’ideale di donna a cui il brand si rivolge, suggerendo uno stile trendy ed elegante. Tra le tante creazioni presentate nella proposta borse stagionale Liu Jo ha inserito delle interessanti novità, ma la griffe ha rinnovato anche le fila delle sue it bag come confermato dalla nuova veste data alla handbag Sophia. 

Si assiste così ad una ricca collezione borse autunno inverno 2013-2014 che si popola di modelli declinati in diverse dimensione: si passa infatti dalle shopper alle pochette, dalle handbag ai bauletti  ed alle piccole tracolle, delle creazioni che interpretano mood differenti spaziando dallo stile più chic a quello più sbarazzino senza rinunciare a delle soluzioni daytime sempre molto glamour. Molto ampia anche la tavolozza cromatica che risponde allo stile elegante della griffe, che comprende il color avorio, il sabbia, il grigio perla, il rosso, il nero, il bianco panna. Su alcuni modelli spuntano inserti in pelliccia, compaiono anche le stampe leopardate che invadono delle raffinate tracolline con catena e alcuni modelli di pochette, un’anima rock viene espressa poi dai modelli che mostrano piccole borchie all over, mentre delle delicate trame sulla pelle sono presenti su altre creazioni bon ton. 

Nella sua variegata collezione invernale di borse, il brand italiano ha inserito tantissimi modelli che non passano inosservati, come ad esempio le tracolline Leonie realizzate in pelle sui toni del rosso, dell’azzurro e del viola, per sfoggiare un look colorato e femminile; gli sguardi delle fashioniste si poseranno anche sui modelli Agnes caratterizzati dalla superficie decorata da motivi geometrici; davvero chic i bauletti proposti nella linea Audette che si affidano ad un particolare effetto metallizzato. Una menzione particolare la meritano anche la shopping bag Denise che gioca su degli accostamenti di colori alquanto eleganti, ed il bauletto  Charlotte declinato in pelle con lavorazione effetto coccodrillo, disponibile anche nella variante monospalla in un raffinato color panna.


Caterina Stabile

Commenti