• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Mango autunno inverno 2013-2014: una collezione che gioca con i contrasti

Il brand spagnolo Mango ha ideato una collezione moda per la stagione fredda che alterna diversi mood ispirandosi a stili variegati tra i quali emerge una profonda influenza punk, si passa poi ad un variegato universo stampato con motivi animalier, fantasie in miniatura, spiccano cenni folk ed un leggero gusto esotico. La collezione moda autunno inverno 2013-2014 firmata Mango rivela ancora una volta una certa predilezione per le stampe soprattutto animalier, trionfano il maculato, il pitonato, lo zebrato ed il leopardato spesso accostati tra loro o con altri motivi stampati giocando su netti contrasti, la label spagnola propone anche degli accostamenti che sfruttano le sovrapposizioni dei tessuti. Mango suggerisce una ricca linea di abiti svolazzanti dallo stile bon ton, da indossare con gilet di cachemire, ai quali si alternano anche minidress aderenti, spuntano poi bluse, camicie, maglie dolcevita, chemisier, felpe oversize, canotte sparkling, maglie con scollo a V e leggins stampati.


Mango ha ideato delle soluzioni chic traendo spunto dallo smoking maschile, interpretato in maniera femminile con body, jumpsuit e tuxedo in velluto con revers a contrasto in raso, spiccano anche gessati in perfetto stile maschile, ma soprattutto non passano inosservati gli eleganti abiti lunghi con gonna ampia in abbinamento a corpetti e cinture con dettagli in metallo. L’anima rock della griffe spagnola viene espressa da capi cult quali: pantaloni di pelle aderenti, bomber con zip e diversi modelli di chiodi, decorati anche con ricamati, dalla linea skinny, da indossare con pants a vita bassa con coulisse o con gonne con strati di tulle sovrapposto. Mango si concentra poi sui capi spalla proponendo cappotti dal design rigoroso, giacconi in tweed, giacche in Principe di Galles dalla linea sartoriale, accattivanti caban sui toni del blue marine. I diversi outfit pensati dal brand Mango nella collezione autunno inverno 2013-2014 sono completati da suggestivi accessori quali: guanti in tessuto o in pelle, modelli di bauletti e shopping bag, stivali cuissard alti fin sopra la coscia.

Commenti