• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Mango autunno inverno 2013-2014: una collezione che gioca con i contrasti

Il brand spagnolo Mango ha ideato una collezione moda per la stagione fredda che alterna diversi mood ispirandosi a stili variegati tra i quali emerge una profonda influenza punk, si passa poi ad un variegato universo stampato con motivi animalier, fantasie in miniatura, spiccano cenni folk ed un leggero gusto esotico. La collezione moda autunno inverno 2013-2014 firmata Mango rivela ancora una volta una certa predilezione per le stampe soprattutto animalier, trionfano il maculato, il pitonato, lo zebrato ed il leopardato spesso accostati tra loro o con altri motivi stampati giocando su netti contrasti, la label spagnola propone anche degli accostamenti che sfruttano le sovrapposizioni dei tessuti. Mango suggerisce una ricca linea di abiti svolazzanti dallo stile bon ton, da indossare con gilet di cachemire, ai quali si alternano anche minidress aderenti, spuntano poi bluse, camicie, maglie dolcevita, chemisier, felpe oversize, canotte sparkling, maglie con scollo a V e leggins stampati.


Mango ha ideato delle soluzioni chic traendo spunto dallo smoking maschile, interpretato in maniera femminile con body, jumpsuit e tuxedo in velluto con revers a contrasto in raso, spiccano anche gessati in perfetto stile maschile, ma soprattutto non passano inosservati gli eleganti abiti lunghi con gonna ampia in abbinamento a corpetti e cinture con dettagli in metallo. L’anima rock della griffe spagnola viene espressa da capi cult quali: pantaloni di pelle aderenti, bomber con zip e diversi modelli di chiodi, decorati anche con ricamati, dalla linea skinny, da indossare con pants a vita bassa con coulisse o con gonne con strati di tulle sovrapposto. Mango si concentra poi sui capi spalla proponendo cappotti dal design rigoroso, giacconi in tweed, giacche in Principe di Galles dalla linea sartoriale, accattivanti caban sui toni del blue marine. I diversi outfit pensati dal brand Mango nella collezione autunno inverno 2013-2014 sono completati da suggestivi accessori quali: guanti in tessuto o in pelle, modelli di bauletti e shopping bag, stivali cuissard alti fin sopra la coscia.

Commenti