• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Borse Guess autunno inverno 2013-2014: una collezione tutta da scoprire

Il brand americano Guess ha creato per la stagione fredda una collezione borse animata da una tavolozza cromatica che si caratterizza per la presenza di tinte vivaci come il turchese, il magenta, il nero, il grigio, il color petrolio, il blu royal, il rosa antico, il nude, il bordeaux, il bianco. Il design delle borse Guess esalta delle forme classiche, minimaliste ma chic, valorizzate da una scelta cromatica che privilegia colori vivaci ma anche il bicolor con dettagli a contrasto a cui si aggiungono poi dei particolari fashion di grande effetto. In particolare, Guess ha proposto le sue borse dal look più formale in tinte sobrie che sfumano in colori dark, invece i modelli dallo stile casual sono dominati da colori chiari e neutri. Non mancano poi le stampe: spuntano così borse invase da fantasia animalier, campiture floreale, motivi optical, su diversi modelli invece compaiono dettagli glamour quali: piccole borchie, lunghe e fitte frange, racchiuse su alcuni modelli in una lunga nappina, ed anche passamaneria metallica, questi particolari si ritrovano su shopper, bauletti, cartelle, pochette, handbag, tote, clutch, pochette, e su altre proposte di piccola pelletteria quali: portachiavi, portamonete, portafogli.


Le borse inserite da Guess  nella sua collezione autunno inverno 2013-2014 si ispirano ad uno stile elegante ma essenziale a cui fa eco un mood opposto, più incline ad un look grintoso caratterizzato da elementi rock ed urban. Le handbag Guess ripropongono delle stampe classiche puntando su una forma più capiente, ritornano anche i modelli di tote in plastica colorata e le piccole tracolle dal look sofisticato, inoltre il brand americano propone più versioni della stessa borsa che viene così declinata in diverse varianti di forme e di colori per lusingare un ampio target di fashioniste. Una certa ricercatezza ed eleganza è confermata anche dalla scelta dei materiali che è ricaduta sulla pelle naturale, sulla pelle scamosciata, non mancano poi modelli in pelle di serpente, oppure in materiali trapuntati.

Commenti