• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Consigli per lo shopping invernale low cost: come vestire in maniera glamour da H&M e Zara

I brand low cost sono riusciti a conquistare un vasto target di fahioniste negli ultimi anni anche in Italia, grazie alle loro collezioni moda ed accessori capaci di competere con i grandi brand, proponendo delle soluzioni di look decisamente femminili e glamour, puntando poi su prezzi alla portata di tutte. Per ripopolare il guardaroba invernale e poter così affrontare i mesi più freddi dell’anno in maniera stilosa, senza spendere un capitale, possono essere utili alcuni suggerimenti per stilare la wish list dei capi di abbigliamento must have proposti dai principali brand low cost. Nel catalogo moda autunno inverno 2013-2014, proposto dal brand svedese H&M si trovano diverse idee interessanti e cheap, che si rifanno ad uno stile rock glam. Partendo dalla linea dedicata alla maglieria, si incontrano diversi pullover in maglia o lavorati a trecce, non mancano camicette in viscosa, dal design elegante con ricami, in total black o total white. Per un look da perfetta rocker H&M  propone gli immancabili pantaloni in ecopelle nera. 

Chi è alla ricerca di un abito da sfoggiare nel corso della stagione autunno-inverno 2013-2014, da H&M può trovare diversi abiti rock chic, in viscosa o in chiffon, corti fin sopra al ginocchio. Non mancano giacche trapuntate, giacche da biker in pelle nera, giacche in velluto, trench neri dallo stile bon ton e per le giornate più fredde morbidi piumini corti.

--> Anche il brand low cost spagnolo Zara suggerisce una ricca collezione moda stagionale che prevede delle soluzioni glamour a prezzi competitivi. Tra i modelli più glamour ci sono i minidress con applicazioni sparkling, spuntano anche minidress oversize in diversi colori e fantasie, come ad esempio il modello con motivo camouflage in blu e burgundy. Il brand presenta anche pratici completi formati da pantaloni e pullover neri con ricami di cuori o pois bianchi, si trovano anche briose t-shirt con motivi stampati, camicie e bluse ricamate da portare con gonne di diversa lunghezza.

Zara ha inserito nel suo catalogo di abbigliamento diversi modelli di giacche aderenti con lacci e stringhe a cui si affiancano delle versioni più romantiche decorate da motivi floreali, che cedono il posto a blazer in coordinato con gonne e pantaloni, spiccano anche dei cappotti in jacquard anche nella versione pied de poule e dei piumini corti con cappuccio.


Commenti