• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Collezione Star Moving autunno inverno 2013-14 Bershka: un mix di colori e fantasia






Bershka è pronta a lanciare la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno inverno. La prima linea sportiva lanciata nella stagione primavera estate 2013 dal brand ha riscosso un grande successo. 







Quest’anno Bershka ha voluto unire tonalità semplici come il corallo a sfumature naturali e colori pesca.
Questa nuova linea è la prova del fatto che sport e moda possono andare tranquillamente d’accordo. Ogni capo presenta delle rifiniture tecniche curate in ogni minimo dettaglio. Ne sono la prova i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate. 



Non mancano dettagli argentati e tessuti traforati per favorire il flusso dell’aria. Le stampe floreali caratterizzano l’intera collezione e creano degli effetti visivi davvero unici e particolari. Uno dei pezzi chiave della collezione è la giacca ultra light, che può essere richiuso anche in una piccola borsa.

 




Gli accessori soddisfano le esigenze e i bisogni di gran parte degli appassionati di sport. Le maxi borse in stile bowling, ad esempio, sono molto spazio e possono contenere tutti gli strumenti necessari per la palestra (asciugamani, cappelli, ecc). 


Per quanto concerne le calzature, sono in stile vintage e totalmente rivestite in suede. Bershka ripresenta anche le fantastiche sneakers con la zeppa.




Commenti

Posta un commento