• In evidenza •

BEAUTY: "Fatal Attraction Body Oil" MULAC

Mulac ha lanciato un nuovo prodotto sulla scia dei celeberrimi body oil di Fenty e Anastasia Beverly Hills. In estate spopolano gli oli per il corpo, per vanità, moda o semplice idratazione scintillante!  Ma vediamo nel dettaglio per cosa si differenzia e in cosa è migliore, rispetto ai tanti brand concorrenti.

Fatal Attraction è un olio corpo setificante sublimatore dei sensi. La sua formula è vegan, dermatologicamente testata e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Formulato con 11 benefici oli naturali, rende la pelle subito morbida e setosa.  Con un sensuale bouquet floreale di oli di gelsomino bianco, neroli, rosa damascena, peonia, sambuco e ciliegio giapponese, dallo spiccato potere afrodisiaco, esalta il fascino del corpo e le sue doti seduttive.  Arricchito con oli di rosa mosqueta, argan, patauà, mandorle dolci e lavanda, è ideale per rendere la pelle più elastica e prevenire le smagliature. Su pelle asciutta o umida, applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimen…

Collezione occhiali da sole Carrera by Jimmy Choo: finiture e dettagli gold

Due grandi nomi della moda hanno dato vita ad una collezione di occhiali da sole. La linea si chiama Carrera by Jimmy Choo e propone cinque affascinanti occhiali da sole con finiture e dettagli gold.




 Una grafica iperfemminile si sposa con un disegn innovativo. La lavorazione Optyl rende possibile le cromie che sono un tratto caratteristico della collezione, materiale resistente ma leggero, anallergico e con ottime prestazioni tecniche. 
Le tonalità che trionfano sono il nero, l'oro e il nude, dominano anche l'effetto glitter e il disegno leopardato.

Commenti