• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Collezione occhiali da sole Carrera by Jimmy Choo: finiture e dettagli gold

Due grandi nomi della moda hanno dato vita ad una collezione di occhiali da sole. La linea si chiama Carrera by Jimmy Choo e propone cinque affascinanti occhiali da sole con finiture e dettagli gold.




 Una grafica iperfemminile si sposa con un disegn innovativo. La lavorazione Optyl rende possibile le cromie che sono un tratto caratteristico della collezione, materiale resistente ma leggero, anallergico e con ottime prestazioni tecniche. 
Le tonalità che trionfano sono il nero, l'oro e il nude, dominano anche l'effetto glitter e il disegno leopardato.

Commenti