• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Collezione occhiali da sole Carrera by Jimmy Choo: finiture e dettagli gold

Due grandi nomi della moda hanno dato vita ad una collezione di occhiali da sole. La linea si chiama Carrera by Jimmy Choo e propone cinque affascinanti occhiali da sole con finiture e dettagli gold.




 Una grafica iperfemminile si sposa con un disegn innovativo. La lavorazione Optyl rende possibile le cromie che sono un tratto caratteristico della collezione, materiale resistente ma leggero, anallergico e con ottime prestazioni tecniche. 
Le tonalità che trionfano sono il nero, l'oro e il nude, dominano anche l'effetto glitter e il disegno leopardato.

Commenti