• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Collezione occhiali da sole Carrera by Jimmy Choo: finiture e dettagli gold

Due grandi nomi della moda hanno dato vita ad una collezione di occhiali da sole. La linea si chiama Carrera by Jimmy Choo e propone cinque affascinanti occhiali da sole con finiture e dettagli gold.




 Una grafica iperfemminile si sposa con un disegn innovativo. La lavorazione Optyl rende possibile le cromie che sono un tratto caratteristico della collezione, materiale resistente ma leggero, anallergico e con ottime prestazioni tecniche. 
Le tonalità che trionfano sono il nero, l'oro e il nude, dominano anche l'effetto glitter e il disegno leopardato.

Commenti