• In evidenza •

STYLE: "Love Season" TEZENIS

Scegli con il cuore!Sorprendi chi ami con la collezione di San Valentino firmata Tezenis.
Tezenis non si smentisce mai! Come ogni anno è pronta ad aiutare tutti i fidanzati e mariti. Lingerie e Night Homewear per regalare un sorriso alla propria Donna...a San Valentino e soprattutto durante tutto il resto dell'anno.
Festa consumistica o romantica opportunità per ribadire al mondo intero l'amore per la propria amata, si cade sempre sulla banale scelta del colore "rosso". Che si tratti un rossetto, un profumo, rose rigorosamente rosse o il classico completino intimo...la scelta dell'uomo ricadrà al 90% su di un intimo sexy. Un regalo più per lui che per la propria amata! Tezenis ha scelto di creare una linea romantica a tema "San Valentino" ma non eccessivamente sexy. Completini che posso essere portati quotidianamente e non una sola notte l'anno. Scopriamo insieme i capi must di questa collezione, qual è il vostro preferito???

Partiamo con un completo …

Abbigliamento donna bambina e bambino: Collezione Autunno/Inverno 2013-14


Per l'autunno-inverno 2013/2014 il brand di abbigliamento Shiki riconferma i suoi punti di forza: stile, energia, materiali e forme ricercate, cura per i dettagli.


 Shiki, brand poliedrico con la vasta gamma di abbigliamento donna, bambino e bambina, per la nuova collezione autunnale si rivolge ad una donna contemporanea, con un connubio di glamour urbano e spirito giovanile. I colori sfoggiati per la nuova stagione sono tonalità decise come il nero, bianco, grigio e blu. Si alternano a queste tinte le grafiche floreali, animalier, le stampe trendy, ma anche lavorazioni particolari come il plissettato, il trapuntato e le applicazioni di borchie, pietre, frange e paillettes. Il total look Shiki propone giacche, maglie, pantaloni, leggins, gonne, abiti, cappellini e bomberini per il giorno ma anche per la sera, arricchiti di accessori che donino raffinatezza ed eleganza. 





Per i Teenagers, invece, la collezione ci regala una sferzata di energia e una carica di sprint. Come di consueto, i ragazzi si ispirano al mondo degli adulti ma lo riadattano alle proprie esigenze con una vestibilità più comoda e morbida.  Le tinte dominanti sono il verde militare, l'arancione, il blu, il nero, il grigio e il beige che si mescolano con borchie, stelle, stampe e numeri per creare simpatici effetti. Shiki ha pensato proprio a tutto con maglie, leggins, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini e giubbini in cui si intrecciano materiali differenti per dar vita a piacevoli effetti al tatto e alla vista. 



www.shikimoda.com
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti

Posta un commento