• In evidenza •

BEAUTY: "LipCare - Givenchy Le Rouge Baume"

  Novità in casa Givenchy. In estate tutti ci preoccupiamo di idratare viso, corpo e capelli...ma le labbra??? Non c'è niente di più brutto che avere un viso curato e delle labbra secche, screpolate e dal colorito grigiastro. Occorre fare qualcosa e Givenchy con i suoi "LipBalm" della linea Le Rouge Baume ci aiuta, come sempre. Perfezione Couture. Cura perfetta.  Givenchy Le Rouge Baume, il nuovo balsamo labbra di Givenchy. Una sola tonalità universale. Questa formula naturale con il 96% di ingredienti di origine naturale nutre le labbra proteggendole contro la disidratazione. La perfezione di un accessorio couture unita al potere di un trattamento sublime. Questo balsamo labbra è racchiuso in un sofisticato astuccio in pelle. La sua texture cremosa si fonde con le labbra, e non a caso presenta una delicata colorazione bianco crema. Il nuovo balsamo Givenchy Le Rouge Baume nutre e protegge le labbra contro la disidratazione, donando una sensazione levigante e avvolgente. 

Abbigliamento donna bambina e bambino: Collezione Autunno/Inverno 2013-14


Per l'autunno-inverno 2013/2014 il brand di abbigliamento Shiki riconferma i suoi punti di forza: stile, energia, materiali e forme ricercate, cura per i dettagli.


 Shiki, brand poliedrico con la vasta gamma di abbigliamento donna, bambino e bambina, per la nuova collezione autunnale si rivolge ad una donna contemporanea, con un connubio di glamour urbano e spirito giovanile. I colori sfoggiati per la nuova stagione sono tonalità decise come il nero, bianco, grigio e blu. Si alternano a queste tinte le grafiche floreali, animalier, le stampe trendy, ma anche lavorazioni particolari come il plissettato, il trapuntato e le applicazioni di borchie, pietre, frange e paillettes. Il total look Shiki propone giacche, maglie, pantaloni, leggins, gonne, abiti, cappellini e bomberini per il giorno ma anche per la sera, arricchiti di accessori che donino raffinatezza ed eleganza. 





Per i Teenagers, invece, la collezione ci regala una sferzata di energia e una carica di sprint. Come di consueto, i ragazzi si ispirano al mondo degli adulti ma lo riadattano alle proprie esigenze con una vestibilità più comoda e morbida.  Le tinte dominanti sono il verde militare, l'arancione, il blu, il nero, il grigio e il beige che si mescolano con borchie, stelle, stampe e numeri per creare simpatici effetti. Shiki ha pensato proprio a tutto con maglie, leggins, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini e giubbini in cui si intrecciano materiali differenti per dar vita a piacevoli effetti al tatto e alla vista. 



www.shikimoda.com
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti

Posta un commento