• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Abbigliamento donna bambina e bambino: Collezione Autunno/Inverno 2013-14


Per l'autunno-inverno 2013/2014 il brand di abbigliamento Shiki riconferma i suoi punti di forza: stile, energia, materiali e forme ricercate, cura per i dettagli.


 Shiki, brand poliedrico con la vasta gamma di abbigliamento donna, bambino e bambina, per la nuova collezione autunnale si rivolge ad una donna contemporanea, con un connubio di glamour urbano e spirito giovanile. I colori sfoggiati per la nuova stagione sono tonalità decise come il nero, bianco, grigio e blu. Si alternano a queste tinte le grafiche floreali, animalier, le stampe trendy, ma anche lavorazioni particolari come il plissettato, il trapuntato e le applicazioni di borchie, pietre, frange e paillettes. Il total look Shiki propone giacche, maglie, pantaloni, leggins, gonne, abiti, cappellini e bomberini per il giorno ma anche per la sera, arricchiti di accessori che donino raffinatezza ed eleganza. 





Per i Teenagers, invece, la collezione ci regala una sferzata di energia e una carica di sprint. Come di consueto, i ragazzi si ispirano al mondo degli adulti ma lo riadattano alle proprie esigenze con una vestibilità più comoda e morbida.  Le tinte dominanti sono il verde militare, l'arancione, il blu, il nero, il grigio e il beige che si mescolano con borchie, stelle, stampe e numeri per creare simpatici effetti. Shiki ha pensato proprio a tutto con maglie, leggins, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini e giubbini in cui si intrecciano materiali differenti per dar vita a piacevoli effetti al tatto e alla vista. 



www.shikimoda.com
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti

Posta un commento