• In evidenza •

BEAUTY: "LipCare - Givenchy Le Rouge Baume"

  Novità in casa Givenchy. In estate tutti ci preoccupiamo di idratare viso, corpo e capelli...ma le labbra??? Non c'è niente di più brutto che avere un viso curato e delle labbra secche, screpolate e dal colorito grigiastro. Occorre fare qualcosa e Givenchy con i suoi "LipBalm" della linea Le Rouge Baume ci aiuta, come sempre. Perfezione Couture. Cura perfetta.  Givenchy Le Rouge Baume, il nuovo balsamo labbra di Givenchy. Una sola tonalità universale. Questa formula naturale con il 96% di ingredienti di origine naturale nutre le labbra proteggendole contro la disidratazione. La perfezione di un accessorio couture unita al potere di un trattamento sublime. Questo balsamo labbra è racchiuso in un sofisticato astuccio in pelle. La sua texture cremosa si fonde con le labbra, e non a caso presenta una delicata colorazione bianco crema. Il nuovo balsamo Givenchy Le Rouge Baume nutre e protegge le labbra contro la disidratazione, donando una sensazione levigante e avvolgente. 

Sapori a sorpresa: involtini di bresaola


Diciamo la verità:con il caldo la voglia di cucinare ricette elaborate tra i fornelli proprio non c’è. Una soluzione alternativa può essere preparare in anticipo piatti veloci, da gustare anche freddi. Gli involtini rispondono alla perfezione a queste esigenze: non richiedono grandi abilità culinarie e danno la possibilità di dare sfogo alla fantasia accostando sapori e consistenze inconsuete, i dolci con i salati, i morbidi con i croccanti. Per far sì che riescano alla perfezione è necessario prestare grande attenzione al momento dell’assemblaggio, o meglio dell’arrotolamento. L’ideale è disporre gli ingredienti del rivestimento sulla pellicola trasparente e sfruttarla per avvolgere i ripieni, riuscendo così a realizzare rotolini perfetti, da vero chef.


Gli ingredienti per 4 persone. --> Lavorare il caprino in una ciotola con l’olio e un pizzico di sale fino a ottenere una crema molto morbida. Stendere le fette di bresaola su un foglio di pellicola e mettere un cucchiaio di caprino su ogni fetta, arrotolare le fette con l’aiuto della pellicola e riporre in frigorifero a compattare. Disporre su un piatto da portata e servire con insalatina fresca. La bresaola può essere sostituita con fettine sottili di carne salata, ma in questo caso per bilanciare la sapidità della carne è preferibile utilizzare un formaggio più dolce come la robiola.

Commenti