• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Sapori a sorpresa: involtini di bresaola


Diciamo la verità:con il caldo la voglia di cucinare ricette elaborate tra i fornelli proprio non c’è. Una soluzione alternativa può essere preparare in anticipo piatti veloci, da gustare anche freddi. Gli involtini rispondono alla perfezione a queste esigenze: non richiedono grandi abilità culinarie e danno la possibilità di dare sfogo alla fantasia accostando sapori e consistenze inconsuete, i dolci con i salati, i morbidi con i croccanti. Per far sì che riescano alla perfezione è necessario prestare grande attenzione al momento dell’assemblaggio, o meglio dell’arrotolamento. L’ideale è disporre gli ingredienti del rivestimento sulla pellicola trasparente e sfruttarla per avvolgere i ripieni, riuscendo così a realizzare rotolini perfetti, da vero chef.


Gli ingredienti per 4 persone. --> Lavorare il caprino in una ciotola con l’olio e un pizzico di sale fino a ottenere una crema molto morbida. Stendere le fette di bresaola su un foglio di pellicola e mettere un cucchiaio di caprino su ogni fetta, arrotolare le fette con l’aiuto della pellicola e riporre in frigorifero a compattare. Disporre su un piatto da portata e servire con insalatina fresca. La bresaola può essere sostituita con fettine sottili di carne salata, ma in questo caso per bilanciare la sapidità della carne è preferibile utilizzare un formaggio più dolce come la robiola.

Commenti