• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Sapori a sorpresa: involtini di bresaola


Diciamo la verità:con il caldo la voglia di cucinare ricette elaborate tra i fornelli proprio non c’è. Una soluzione alternativa può essere preparare in anticipo piatti veloci, da gustare anche freddi. Gli involtini rispondono alla perfezione a queste esigenze: non richiedono grandi abilità culinarie e danno la possibilità di dare sfogo alla fantasia accostando sapori e consistenze inconsuete, i dolci con i salati, i morbidi con i croccanti. Per far sì che riescano alla perfezione è necessario prestare grande attenzione al momento dell’assemblaggio, o meglio dell’arrotolamento. L’ideale è disporre gli ingredienti del rivestimento sulla pellicola trasparente e sfruttarla per avvolgere i ripieni, riuscendo così a realizzare rotolini perfetti, da vero chef.


Gli ingredienti per 4 persone. --> Lavorare il caprino in una ciotola con l’olio e un pizzico di sale fino a ottenere una crema molto morbida. Stendere le fette di bresaola su un foglio di pellicola e mettere un cucchiaio di caprino su ogni fetta, arrotolare le fette con l’aiuto della pellicola e riporre in frigorifero a compattare. Disporre su un piatto da portata e servire con insalatina fresca. La bresaola può essere sostituita con fettine sottili di carne salata, ma in questo caso per bilanciare la sapidità della carne è preferibile utilizzare un formaggio più dolce come la robiola.

Commenti