• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Smalti Chanel autunno inverno 2013/14: il colore Khaki spopola!

Chanel ha presentato la sua nuova collezione di smalti autunno inverno 2013 2014. Il lussuoso brand esce allo scoperto con tre smalti specifici: Elixir, Alchimie e Mysterious.

Lo smalto Chanel Elixir, con una tonalità rosa milky, è ultra femminile e perfetto sulla pelle chiara. Il colore è molto bello e forse poco originale. Per questo, è consigliabile optare per le altre due nuances.

Lo smalto Chanel Alchimie ha un colore khaki dorato, metallizzato e molto più coprente. Uno smalto destinato a diventare uno dei nuovi must per le tendenze di moda.

Lo smalto Chanel Mysterious, infine, è una variante del colore khaki ma sicuramente più intenso e più scuro. Anche questo è metallizzato ed è mediamente coprente.

Saranno contente soprattutto le donne che hanno acquistato tanti accessori dalle stampe militari per il look primavera estate. Per la maison Chanel, infatti, sarà lo Khaki il colore più di tendenza, disponibile anche nella collezione make up del brand(come nella foto in basso).

Tornando agli smalti, curiose di sapere quando arriveranno nelle profumerie? La data di uscita è prevista nel mese di agosto, poiché sono colori perfetti per la stagione fredda. La tonalità degli smalti, infatti, dona anche senza abbronzatura. Il prezzo dei nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 sarà di circa 23 euro.

Commenti

  1. questi due colori non mi fanno impazzire, ma forse perchè c'è ancora troppo sole ed è ancora estate...

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato proprio ieri Mysterious e vi posso garantire che è davvero molto bello. Le foto non gli rendono giustizia! :)

    RispondiElimina

Posta un commento