• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Smalti Chanel autunno inverno 2013/14: il colore Khaki spopola!

Chanel ha presentato la sua nuova collezione di smalti autunno inverno 2013 2014. Il lussuoso brand esce allo scoperto con tre smalti specifici: Elixir, Alchimie e Mysterious.

Lo smalto Chanel Elixir, con una tonalità rosa milky, è ultra femminile e perfetto sulla pelle chiara. Il colore è molto bello e forse poco originale. Per questo, è consigliabile optare per le altre due nuances.

Lo smalto Chanel Alchimie ha un colore khaki dorato, metallizzato e molto più coprente. Uno smalto destinato a diventare uno dei nuovi must per le tendenze di moda.

Lo smalto Chanel Mysterious, infine, è una variante del colore khaki ma sicuramente più intenso e più scuro. Anche questo è metallizzato ed è mediamente coprente.

Saranno contente soprattutto le donne che hanno acquistato tanti accessori dalle stampe militari per il look primavera estate. Per la maison Chanel, infatti, sarà lo Khaki il colore più di tendenza, disponibile anche nella collezione make up del brand(come nella foto in basso).

Tornando agli smalti, curiose di sapere quando arriveranno nelle profumerie? La data di uscita è prevista nel mese di agosto, poiché sono colori perfetti per la stagione fredda. La tonalità degli smalti, infatti, dona anche senza abbronzatura. Il prezzo dei nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 sarà di circa 23 euro.

Commenti

  1. questi due colori non mi fanno impazzire, ma forse perchè c'è ancora troppo sole ed è ancora estate...

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato proprio ieri Mysterious e vi posso garantire che è davvero molto bello. Le foto non gli rendono giustizia! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento