• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Smalti Chanel autunno inverno 2013/14: il colore Khaki spopola!

Chanel ha presentato la sua nuova collezione di smalti autunno inverno 2013 2014. Il lussuoso brand esce allo scoperto con tre smalti specifici: Elixir, Alchimie e Mysterious.

Lo smalto Chanel Elixir, con una tonalità rosa milky, è ultra femminile e perfetto sulla pelle chiara. Il colore è molto bello e forse poco originale. Per questo, è consigliabile optare per le altre due nuances.

Lo smalto Chanel Alchimie ha un colore khaki dorato, metallizzato e molto più coprente. Uno smalto destinato a diventare uno dei nuovi must per le tendenze di moda.

Lo smalto Chanel Mysterious, infine, è una variante del colore khaki ma sicuramente più intenso e più scuro. Anche questo è metallizzato ed è mediamente coprente.

Saranno contente soprattutto le donne che hanno acquistato tanti accessori dalle stampe militari per il look primavera estate. Per la maison Chanel, infatti, sarà lo Khaki il colore più di tendenza, disponibile anche nella collezione make up del brand(come nella foto in basso).

Tornando agli smalti, curiose di sapere quando arriveranno nelle profumerie? La data di uscita è prevista nel mese di agosto, poiché sono colori perfetti per la stagione fredda. La tonalità degli smalti, infatti, dona anche senza abbronzatura. Il prezzo dei nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 sarà di circa 23 euro.

Commenti

  1. questi due colori non mi fanno impazzire, ma forse perchè c'è ancora troppo sole ed è ancora estate...

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato proprio ieri Mysterious e vi posso garantire che è davvero molto bello. Le foto non gli rendono giustizia! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento