• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Smalti Chanel autunno inverno 2013/14: il colore Khaki spopola!

Chanel ha presentato la sua nuova collezione di smalti autunno inverno 2013 2014. Il lussuoso brand esce allo scoperto con tre smalti specifici: Elixir, Alchimie e Mysterious.

Lo smalto Chanel Elixir, con una tonalità rosa milky, è ultra femminile e perfetto sulla pelle chiara. Il colore è molto bello e forse poco originale. Per questo, è consigliabile optare per le altre due nuances.

Lo smalto Chanel Alchimie ha un colore khaki dorato, metallizzato e molto più coprente. Uno smalto destinato a diventare uno dei nuovi must per le tendenze di moda.

Lo smalto Chanel Mysterious, infine, è una variante del colore khaki ma sicuramente più intenso e più scuro. Anche questo è metallizzato ed è mediamente coprente.

Saranno contente soprattutto le donne che hanno acquistato tanti accessori dalle stampe militari per il look primavera estate. Per la maison Chanel, infatti, sarà lo Khaki il colore più di tendenza, disponibile anche nella collezione make up del brand(come nella foto in basso).

Tornando agli smalti, curiose di sapere quando arriveranno nelle profumerie? La data di uscita è prevista nel mese di agosto, poiché sono colori perfetti per la stagione fredda. La tonalità degli smalti, infatti, dona anche senza abbronzatura. Il prezzo dei nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 sarà di circa 23 euro.

Commenti

  1. questi due colori non mi fanno impazzire, ma forse perchè c'è ancora troppo sole ed è ancora estate...

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato proprio ieri Mysterious e vi posso garantire che è davvero molto bello. Le foto non gli rendono giustizia! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento