• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Collezione Roberto Cavalli estate 2013: La natura come unica fonte di ispirazione

Quest’anno la collezione estate 2013 di Roberto Cavalli si ispira alle decorazioni dell’Art Nouveau. La protagonista assoluta della nuova collezione è la natura che si trasforma in segni grafici, ovvero delle vere e proprie stampe che incorniciano il corpo con grazia ed eleganza.

Tutte le stampe sono disegnate rigorosamente a mano e curate in ogni minimo particolare: dettagli in pizzo, solcati da spacchi profondi e arricchiti con bande in pelle. Gli sfondi animalier si fondono con elementi del mondo vegetale stilizzati. La silhouette è resa fluida dagli strati sovrapposti di mouselline. Non mancano ricami preziosi in metallo e vetro, che si dissolvono in fondo ad ogni abito, e si alternano a pizzo tagliato, ricomposto e ricamato.

La novità assoluta della collezione estate 2013 di Roberto Cavalli è la borsa Hera, ispirata alla dea mitologica e protettrice della femminilità. Realizzata in pelle stampata e pitone nero, questa borsa può custodire seduzione, segreti e desideri di ogni donna che la indossa.

Per la sera, Roberto Cavalli propone dei luxury box piccolissimi, realizzati in metallo oro o argento e arricchiti con cristalli e pietre di colore. Infine, non si può rinunciare agli splendidi décolleté e sandali con doppio fondo e tacchi a spillo. La linea di quest’anno è raffinata e sinuosa, caratterizzata da effetti floreali che riscoprono il fascino esotico tipico delle decorazioni Art Nouveau.

Segnaliamo una promozione del 30% sul sito Romwe valida dal 9/07 all'11/07.

Commenti