• In evidenza •

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importante. Scoprite con noi il Trend del momento.



Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una …

Collezione Roberto Cavalli estate 2013: La natura come unica fonte di ispirazione

Quest’anno la collezione estate 2013 di Roberto Cavalli si ispira alle decorazioni dell’Art Nouveau. La protagonista assoluta della nuova collezione è la natura che si trasforma in segni grafici, ovvero delle vere e proprie stampe che incorniciano il corpo con grazia ed eleganza.

Tutte le stampe sono disegnate rigorosamente a mano e curate in ogni minimo particolare: dettagli in pizzo, solcati da spacchi profondi e arricchiti con bande in pelle. Gli sfondi animalier si fondono con elementi del mondo vegetale stilizzati. La silhouette è resa fluida dagli strati sovrapposti di mouselline. Non mancano ricami preziosi in metallo e vetro, che si dissolvono in fondo ad ogni abito, e si alternano a pizzo tagliato, ricomposto e ricamato.

La novità assoluta della collezione estate 2013 di Roberto Cavalli è la borsa Hera, ispirata alla dea mitologica e protettrice della femminilità. Realizzata in pelle stampata e pitone nero, questa borsa può custodire seduzione, segreti e desideri di ogni donna che la indossa.

Per la sera, Roberto Cavalli propone dei luxury box piccolissimi, realizzati in metallo oro o argento e arricchiti con cristalli e pietre di colore. Infine, non si può rinunciare agli splendidi décolleté e sandali con doppio fondo e tacchi a spillo. La linea di quest’anno è raffinata e sinuosa, caratterizzata da effetti floreali che riscoprono il fascino esotico tipico delle decorazioni Art Nouveau.

Segnaliamo una promozione del 30% sul sito Romwe valida dal 9/07 all'11/07.

Commenti