• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Collezione Roberto Cavalli estate 2013: La natura come unica fonte di ispirazione

Quest’anno la collezione estate 2013 di Roberto Cavalli si ispira alle decorazioni dell’Art Nouveau. La protagonista assoluta della nuova collezione è la natura che si trasforma in segni grafici, ovvero delle vere e proprie stampe che incorniciano il corpo con grazia ed eleganza.

Tutte le stampe sono disegnate rigorosamente a mano e curate in ogni minimo particolare: dettagli in pizzo, solcati da spacchi profondi e arricchiti con bande in pelle. Gli sfondi animalier si fondono con elementi del mondo vegetale stilizzati. La silhouette è resa fluida dagli strati sovrapposti di mouselline. Non mancano ricami preziosi in metallo e vetro, che si dissolvono in fondo ad ogni abito, e si alternano a pizzo tagliato, ricomposto e ricamato.

La novità assoluta della collezione estate 2013 di Roberto Cavalli è la borsa Hera, ispirata alla dea mitologica e protettrice della femminilità. Realizzata in pelle stampata e pitone nero, questa borsa può custodire seduzione, segreti e desideri di ogni donna che la indossa.

Per la sera, Roberto Cavalli propone dei luxury box piccolissimi, realizzati in metallo oro o argento e arricchiti con cristalli e pietre di colore. Infine, non si può rinunciare agli splendidi décolleté e sandali con doppio fondo e tacchi a spillo. La linea di quest’anno è raffinata e sinuosa, caratterizzata da effetti floreali che riscoprono il fascino esotico tipico delle decorazioni Art Nouveau.

Segnaliamo una promozione del 30% sul sito Romwe valida dal 9/07 all'11/07.

Commenti