• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Collezione Roberto Cavalli estate 2013: La natura come unica fonte di ispirazione

Quest’anno la collezione estate 2013 di Roberto Cavalli si ispira alle decorazioni dell’Art Nouveau. La protagonista assoluta della nuova collezione è la natura che si trasforma in segni grafici, ovvero delle vere e proprie stampe che incorniciano il corpo con grazia ed eleganza.

Tutte le stampe sono disegnate rigorosamente a mano e curate in ogni minimo particolare: dettagli in pizzo, solcati da spacchi profondi e arricchiti con bande in pelle. Gli sfondi animalier si fondono con elementi del mondo vegetale stilizzati. La silhouette è resa fluida dagli strati sovrapposti di mouselline. Non mancano ricami preziosi in metallo e vetro, che si dissolvono in fondo ad ogni abito, e si alternano a pizzo tagliato, ricomposto e ricamato.

La novità assoluta della collezione estate 2013 di Roberto Cavalli è la borsa Hera, ispirata alla dea mitologica e protettrice della femminilità. Realizzata in pelle stampata e pitone nero, questa borsa può custodire seduzione, segreti e desideri di ogni donna che la indossa.

Per la sera, Roberto Cavalli propone dei luxury box piccolissimi, realizzati in metallo oro o argento e arricchiti con cristalli e pietre di colore. Infine, non si può rinunciare agli splendidi décolleté e sandali con doppio fondo e tacchi a spillo. La linea di quest’anno è raffinata e sinuosa, caratterizzata da effetti floreali che riscoprono il fascino esotico tipico delle decorazioni Art Nouveau.

Segnaliamo una promozione del 30% sul sito Romwe valida dal 9/07 all'11/07.

Commenti