• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Tiffany presenta la collezione Ziegfeld: Tutto il glamour dell'età del Jazz

Tiffany presenta la sua nuova collezione che prende il nome dal Teatro Ziegfeld di New York e si ispira ai modelli dell'archivio Tiffany che hanno caratterizzato quel periodo. Gioielli di pura eleganza, evocano lo spirito raffinato e seducente dell'Età del Jazz. La collezione è stata ispirata dai gioielli Tiffany creati in esclusiva per il film Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann in collaborazione con Catherine Martin. Di seguito una selezione dei modelli più rappresentativi. 





Commenti

Posta un commento