• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Tiffany presenta la collezione Ziegfeld: Tutto il glamour dell'età del Jazz

Tiffany presenta la sua nuova collezione che prende il nome dal Teatro Ziegfeld di New York e si ispira ai modelli dell'archivio Tiffany che hanno caratterizzato quel periodo. Gioielli di pura eleganza, evocano lo spirito raffinato e seducente dell'Età del Jazz. La collezione è stata ispirata dai gioielli Tiffany creati in esclusiva per il film Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann in collaborazione con Catherine Martin. Di seguito una selezione dei modelli più rappresentativi. 





Commenti

Posta un commento