• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Tiffany presenta la collezione Ziegfeld: Tutto il glamour dell'età del Jazz

Tiffany presenta la sua nuova collezione che prende il nome dal Teatro Ziegfeld di New York e si ispira ai modelli dell'archivio Tiffany che hanno caratterizzato quel periodo. Gioielli di pura eleganza, evocano lo spirito raffinato e seducente dell'Età del Jazz. La collezione è stata ispirata dai gioielli Tiffany creati in esclusiva per il film Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann in collaborazione con Catherine Martin. Di seguito una selezione dei modelli più rappresentativi. 





Commenti

Posta un commento