• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

Tiffany realizza i gioielli per il Grande Gatsby: The Blue Book collection in vetrina sulla Fifth Avenue di New York

La grande maison di gioielleria Tiffany & Co. ha realizzato i gioielli dell'ultimo e atteso lavoro cinematografico di Baz Lurhmann, " Il Grande Gatsby"  con Leonardo DiCaprio, Isla Fisher, Carey Mulligan e Tobey McGuire, nelle sale dal 16 Maggio. Sembra si tratti dell'evento cinematografico più atteso della primavera e che ha letteralmente suscitato un fermento generale. Per celebrare l'attesissima pellicola la compagnia di gioielli più rinomata al mondo ha realizzato una vetrina sulla Fifth Avenue di New York City  dallo stile opulento pienamente "Grande Gatsby" e ha debuttato con la nuova collezione del 2013, the Blue Book collection, costituita da pezzi unici e glamour. 










Nel Grande Gatsby potremo vedere copricapo, bracciali, anelli con diamanti, così come lunghi fili di perle, il tutto nel classico stile anni '20, epoca nella quale si svolge la storia tormentata tra i due protagonisti del film, James e Daisy, un'era di cui Tiffany è stata parte, al centro della scena dei giochi di potere di ricchi e famosi. 



Devo dire che il Grande Gatsby mi ispirava già non poco e per un'appassionata di cinema come me era un appuntamento piuttosto obbligato, Beh! Dopo quest ultimo dettaglio non potrò certamente mancare. ;)



Anche voi non vedete l'ora di vedere "The Great Gatsby"?






Commenti