• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Tiffany realizza i gioielli per il Grande Gatsby: The Blue Book collection in vetrina sulla Fifth Avenue di New York

La grande maison di gioielleria Tiffany & Co. ha realizzato i gioielli dell'ultimo e atteso lavoro cinematografico di Baz Lurhmann, " Il Grande Gatsby"  con Leonardo DiCaprio, Isla Fisher, Carey Mulligan e Tobey McGuire, nelle sale dal 16 Maggio. Sembra si tratti dell'evento cinematografico più atteso della primavera e che ha letteralmente suscitato un fermento generale. Per celebrare l'attesissima pellicola la compagnia di gioielli più rinomata al mondo ha realizzato una vetrina sulla Fifth Avenue di New York City  dallo stile opulento pienamente "Grande Gatsby" e ha debuttato con la nuova collezione del 2013, the Blue Book collection, costituita da pezzi unici e glamour. 










Nel Grande Gatsby potremo vedere copricapo, bracciali, anelli con diamanti, così come lunghi fili di perle, il tutto nel classico stile anni '20, epoca nella quale si svolge la storia tormentata tra i due protagonisti del film, James e Daisy, un'era di cui Tiffany è stata parte, al centro della scena dei giochi di potere di ricchi e famosi. 



Devo dire che il Grande Gatsby mi ispirava già non poco e per un'appassionata di cinema come me era un appuntamento piuttosto obbligato, Beh! Dopo quest ultimo dettaglio non potrò certamente mancare. ;)



Anche voi non vedete l'ora di vedere "The Great Gatsby"?






Commenti