• In evidenza •

SALUTE: "Integratori Alimentari" COLLISTAR

Collistar è un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in Italia e in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con 18 anni di leadership, è la Marca più venduta in Italia* e rappresenta l’essenza della Bellezza Italiana. Da sempre la Marca crede nella Ricerca e oggi esprime questo approccio scientifico rigoroso nella Collistar Clean Research®: il massimo dell’efficacia unito al massimo della tollerabilità, con una forte attenzione al rispetto della pelle e del pianeta, anche attraverso la scelta di ingredienti italiani unici e sostenibili. Collistar opera all’interno del piano di sostenibilità “We Care”, nel rispetto delle risorse del pianeta a tutela delle generazioni presenti e future. INTEGRATORE CAPELLI Gli integratori alimentari Collistar sono stati concepiti e formulati con rigore e scientificità e sottoposti ai più severi controlli di qualità, sicurezza e tollerabilità. Le formule abbinano principi nutrizionali ed estratti vegetali ad ingredienti di eccellenza del territ

Tiffany realizza i gioielli per il Grande Gatsby: The Blue Book collection in vetrina sulla Fifth Avenue di New York

La grande maison di gioielleria Tiffany & Co. ha realizzato i gioielli dell'ultimo e atteso lavoro cinematografico di Baz Lurhmann, " Il Grande Gatsby"  con Leonardo DiCaprio, Isla Fisher, Carey Mulligan e Tobey McGuire, nelle sale dal 16 Maggio. Sembra si tratti dell'evento cinematografico più atteso della primavera e che ha letteralmente suscitato un fermento generale. Per celebrare l'attesissima pellicola la compagnia di gioielli più rinomata al mondo ha realizzato una vetrina sulla Fifth Avenue di New York City  dallo stile opulento pienamente "Grande Gatsby" e ha debuttato con la nuova collezione del 2013, the Blue Book collection, costituita da pezzi unici e glamour. 










Nel Grande Gatsby potremo vedere copricapo, bracciali, anelli con diamanti, così come lunghi fili di perle, il tutto nel classico stile anni '20, epoca nella quale si svolge la storia tormentata tra i due protagonisti del film, James e Daisy, un'era di cui Tiffany è stata parte, al centro della scena dei giochi di potere di ricchi e famosi. 



Devo dire che il Grande Gatsby mi ispirava già non poco e per un'appassionata di cinema come me era un appuntamento piuttosto obbligato, Beh! Dopo quest ultimo dettaglio non potrò certamente mancare. ;)



Anche voi non vedete l'ora di vedere "The Great Gatsby"?






Commenti