• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Tiffany realizza i gioielli per il Grande Gatsby: The Blue Book collection in vetrina sulla Fifth Avenue di New York

La grande maison di gioielleria Tiffany & Co. ha realizzato i gioielli dell'ultimo e atteso lavoro cinematografico di Baz Lurhmann, " Il Grande Gatsby"  con Leonardo DiCaprio, Isla Fisher, Carey Mulligan e Tobey McGuire, nelle sale dal 16 Maggio. Sembra si tratti dell'evento cinematografico più atteso della primavera e che ha letteralmente suscitato un fermento generale. Per celebrare l'attesissima pellicola la compagnia di gioielli più rinomata al mondo ha realizzato una vetrina sulla Fifth Avenue di New York City  dallo stile opulento pienamente "Grande Gatsby" e ha debuttato con la nuova collezione del 2013, the Blue Book collection, costituita da pezzi unici e glamour. 










Nel Grande Gatsby potremo vedere copricapo, bracciali, anelli con diamanti, così come lunghi fili di perle, il tutto nel classico stile anni '20, epoca nella quale si svolge la storia tormentata tra i due protagonisti del film, James e Daisy, un'era di cui Tiffany è stata parte, al centro della scena dei giochi di potere di ricchi e famosi. 



Devo dire che il Grande Gatsby mi ispirava già non poco e per un'appassionata di cinema come me era un appuntamento piuttosto obbligato, Beh! Dopo quest ultimo dettaglio non potrò certamente mancare. ;)



Anche voi non vedete l'ora di vedere "The Great Gatsby"?






Commenti