• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Moda in spiaggia sotto i 20 euro: i nuovi modelli di costumi low cost e gli accessori per essere sempre glam

 L’Estate è arrivata a tutti gli effetti, ed è giunto il momento di sfoggiare in spiaggia i costumi da bagno e i tanti accessori che le tendenze della moda mare ci hanno riservato per questo 2013. Grande protagonista, insieme al bikini, quest’anno ci sarà anche il sensuale costume intero. Andranno alla grande i colori fluo, le fantasie floreali, l’animalier, borchie, frange, righe e tanti pois. E per chi vuole vivere la spiaggia alla moda senza dover spendere una fortuna anche quest’anno c’è una vasta scelta di modelli low cost super trendy, dai modelli classici fino agli estrosi per le più eccentriche. Ecco una selezione di costumi bellissimi a meno di 20 euro: OVS propone una vasta scelta di bikini super colorati a partire da 9,99 euro.



Anche su Bonprix c’è una bella scelta di bikini low cost, dai costumi più classici, ai colori fluo:

Tezenis propone una collezione di costumi divertente e super glam: costumi a fascia, bikini con reggiseno push-up, stampati in fantasie pop e vivaci, righe, tanti colori e trame simil macramè.

La Collezione mare H&M 2013 lascia grande spazio ai costumi da bagno a tinta unita: dal classico nero, al rosa pallido fino ad arrivare a tutti i toni di verde. Per quanto riguarda i modelli, ve ne sono per tutti i gusti: per chi ama i costumi basic o a fascia o con allacciatura all’americana.




Zara presenta costumi da bagno con stampe a fantasia, gli immancabili bikini con i laccetti, le fasce, i costumi pop anni ’80, le righe e stampe floreali, e per le amanti di un look più sportivo, i modelli stile olimpionico.





Ma la Moda Mare non è solo costumi: coloratissime borse mare, sandali, prendisole, pareo, cappelli, braccialetti, pochette da spiaggia, sono i protagonisti indiscussi delle spiagge per quest’estate. Ma l’accessorio più cool è l’orologio in plastica e dai colori fluo, resistente alla sabbia e all’acqua. Ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere, da quello più sportivo Hip Hop, ai Liu Jo, con cinturino stampa cocco o in silicone, agli Stroili e i trendissimi Ops!


Commenti

  1. adoro Tezenis come al solito ^_^

    RispondiElimina
  2. Carini quelli di Tezenis.. sono stupende tutte le fantasie delle foto in questo post ma la mutantina mi sembra troppo alta.. un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento