• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Moda in spiaggia sotto i 20 euro: i nuovi modelli di costumi low cost e gli accessori per essere sempre glam

 L’Estate è arrivata a tutti gli effetti, ed è giunto il momento di sfoggiare in spiaggia i costumi da bagno e i tanti accessori che le tendenze della moda mare ci hanno riservato per questo 2013. Grande protagonista, insieme al bikini, quest’anno ci sarà anche il sensuale costume intero. Andranno alla grande i colori fluo, le fantasie floreali, l’animalier, borchie, frange, righe e tanti pois. E per chi vuole vivere la spiaggia alla moda senza dover spendere una fortuna anche quest’anno c’è una vasta scelta di modelli low cost super trendy, dai modelli classici fino agli estrosi per le più eccentriche. Ecco una selezione di costumi bellissimi a meno di 20 euro: OVS propone una vasta scelta di bikini super colorati a partire da 9,99 euro.



Anche su Bonprix c’è una bella scelta di bikini low cost, dai costumi più classici, ai colori fluo:

Tezenis propone una collezione di costumi divertente e super glam: costumi a fascia, bikini con reggiseno push-up, stampati in fantasie pop e vivaci, righe, tanti colori e trame simil macramè.

La Collezione mare H&M 2013 lascia grande spazio ai costumi da bagno a tinta unita: dal classico nero, al rosa pallido fino ad arrivare a tutti i toni di verde. Per quanto riguarda i modelli, ve ne sono per tutti i gusti: per chi ama i costumi basic o a fascia o con allacciatura all’americana.




Zara presenta costumi da bagno con stampe a fantasia, gli immancabili bikini con i laccetti, le fasce, i costumi pop anni ’80, le righe e stampe floreali, e per le amanti di un look più sportivo, i modelli stile olimpionico.





Ma la Moda Mare non è solo costumi: coloratissime borse mare, sandali, prendisole, pareo, cappelli, braccialetti, pochette da spiaggia, sono i protagonisti indiscussi delle spiagge per quest’estate. Ma l’accessorio più cool è l’orologio in plastica e dai colori fluo, resistente alla sabbia e all’acqua. Ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere, da quello più sportivo Hip Hop, ai Liu Jo, con cinturino stampa cocco o in silicone, agli Stroili e i trendissimi Ops!


Commenti

  1. Carini quelli di Tezenis.. sono stupende tutte le fantasie delle foto in questo post ma la mutantina mi sembra troppo alta.. un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento