• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Collezione estiva 2013 abiti Fix Design: un mix di colori dal sapore anni 50!

Anche quest’anno Fix Design ci mostra tutte le novità della nuova collezione estiva. Ancora una volta il brand riesce ad accontentare un po’ tutti e propone un mood raffinato con dei piccoli tocchi di carattere, netti e irrinunciabili. Con forme romantiche e abiti dal sapore bon ton, la collezione estiva Fix Design rimane coerente con le sue precedenti collezioni. Il brand, infatti, continua a preferire un abbigliamento glamour e sbarazzino, tipico della griffe. La collezione estiva Fix Design 2013 punta su accostamenti cromatici decisamente vistosi. Non mancano stampe colorate, toni colorati e forme giovanili. Chi segue la moda in maniera costante, avrà notato quanto Fix Design quest’anno abbia usato trend, adottati in precedenza da marchi di grande successo (Sandro Ferrone o Phard). Anche stavolta Fix Design non riesce a resistere al sapore vintage. Dando un’occhiata alle immagini sottostanti, infatti, vedremo modelli con collo tondo, senza maniche e, spesso, caratterizzati da una cintura in vita. Uno stile davvero unico e perfetto per chi ama forme e linee in stile anni 50. Nella nuova collezione estiva Fix Design si da spazio anche a coordinati estremamente belli come quelli con camicia dalle maniche a palloncino e minigonna in tono. Non da meno anche le gonne a balze che possono essere abbinate a top dal mood più rock!






Ilenia Pesce

Commenti

  1. Sono bellissimi.. io adoro i vestiti senza spalline, con la gonna non troppo corta e la fantasia a fiori.. fresco ed elegante!!!
    Sono una follower, se ti va passa da me, c'è un bel giveaway che ti aspetta :)

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento