• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione estiva 2013 abiti Fix Design: un mix di colori dal sapore anni 50!

Anche quest’anno Fix Design ci mostra tutte le novità della nuova collezione estiva. Ancora una volta il brand riesce ad accontentare un po’ tutti e propone un mood raffinato con dei piccoli tocchi di carattere, netti e irrinunciabili. Con forme romantiche e abiti dal sapore bon ton, la collezione estiva Fix Design rimane coerente con le sue precedenti collezioni. Il brand, infatti, continua a preferire un abbigliamento glamour e sbarazzino, tipico della griffe. La collezione estiva Fix Design 2013 punta su accostamenti cromatici decisamente vistosi. Non mancano stampe colorate, toni colorati e forme giovanili. Chi segue la moda in maniera costante, avrà notato quanto Fix Design quest’anno abbia usato trend, adottati in precedenza da marchi di grande successo (Sandro Ferrone o Phard). Anche stavolta Fix Design non riesce a resistere al sapore vintage. Dando un’occhiata alle immagini sottostanti, infatti, vedremo modelli con collo tondo, senza maniche e, spesso, caratterizzati da una cintura in vita. Uno stile davvero unico e perfetto per chi ama forme e linee in stile anni 50. Nella nuova collezione estiva Fix Design si da spazio anche a coordinati estremamente belli come quelli con camicia dalle maniche a palloncino e minigonna in tono. Non da meno anche le gonne a balze che possono essere abbinate a top dal mood più rock!






Ilenia Pesce

Commenti

  1. Sono bellissimi.. io adoro i vestiti senza spalline, con la gonna non troppo corta e la fantasia a fiori.. fresco ed elegante!!!
    Sono una follower, se ti va passa da me, c'è un bel giveaway che ti aspetta :)

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento