• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione estiva Cannella 2013: un mix di femminilità ed eleganza

Sarà Francesca Chillemi a rappresentare la collezione estiva 2013 proposta dal brand Cannella. Ma moda Cannella propone degli abiti, spesso tailleur, dai colori accesi con stampe colorate e vivaci. Tra i colori più in voga nella collezione, troviamo il verde, il bianco, il blu e il nero. Non mancano anche deliziose nuances sorbetto, perfette per la stagione calda: turchese, verde acqua e rosa corallo. Anche quest’anno, Cannella mostra uno stile elegante e sobrio, adatto soprattutto a situazioni formali.
La collezione estiva Cannella 2013 presenta anche alcune proposte per il tempo libero: jeans, top smanicati, shorts, ecc. Le stampe astratte, sobrie e raffinate, sono rese più giocose grazie al taste anni Sessanta. Non da meno anche gli abiti e le giacche con i pois neri su fondo bianco, molto trendy e alla moda.
Cannella pensa anche alla sera, proponendo degli abiti corti a tubino con giacca coordinata o in contrasto nei colori scuri. I vestiti, spesso, sono impreziositi da strass, borchie e inserti vivaci. Le camicie e i top hanno delle fantasie frizzanti e si abbinano facilmente con dei semplicissimi jeans denim.
Le gonne Cannella valorizzano la figura femminile grazie alla vita alta o all’aderenza a tubino. La collezione estiva 2013 di Cannella trae evidente ispirazione dalla moda anni 50, in perfetto stile pin up.

Commenti

  1. buon weekend (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina

Posta un commento