• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione estiva Cannella 2013: un mix di femminilità ed eleganza

Sarà Francesca Chillemi a rappresentare la collezione estiva 2013 proposta dal brand Cannella. Ma moda Cannella propone degli abiti, spesso tailleur, dai colori accesi con stampe colorate e vivaci. Tra i colori più in voga nella collezione, troviamo il verde, il bianco, il blu e il nero. Non mancano anche deliziose nuances sorbetto, perfette per la stagione calda: turchese, verde acqua e rosa corallo. Anche quest’anno, Cannella mostra uno stile elegante e sobrio, adatto soprattutto a situazioni formali.
La collezione estiva Cannella 2013 presenta anche alcune proposte per il tempo libero: jeans, top smanicati, shorts, ecc. Le stampe astratte, sobrie e raffinate, sono rese più giocose grazie al taste anni Sessanta. Non da meno anche gli abiti e le giacche con i pois neri su fondo bianco, molto trendy e alla moda.
Cannella pensa anche alla sera, proponendo degli abiti corti a tubino con giacca coordinata o in contrasto nei colori scuri. I vestiti, spesso, sono impreziositi da strass, borchie e inserti vivaci. Le camicie e i top hanno delle fantasie frizzanti e si abbinano facilmente con dei semplicissimi jeans denim.
Le gonne Cannella valorizzano la figura femminile grazie alla vita alta o all’aderenza a tubino. La collezione estiva 2013 di Cannella trae evidente ispirazione dalla moda anni 50, in perfetto stile pin up.

Commenti

  1. buon weekend (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina

Posta un commento