• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Collezione estiva Cannella 2013: un mix di femminilità ed eleganza

Sarà Francesca Chillemi a rappresentare la collezione estiva 2013 proposta dal brand Cannella. Ma moda Cannella propone degli abiti, spesso tailleur, dai colori accesi con stampe colorate e vivaci. Tra i colori più in voga nella collezione, troviamo il verde, il bianco, il blu e il nero. Non mancano anche deliziose nuances sorbetto, perfette per la stagione calda: turchese, verde acqua e rosa corallo. Anche quest’anno, Cannella mostra uno stile elegante e sobrio, adatto soprattutto a situazioni formali.
La collezione estiva Cannella 2013 presenta anche alcune proposte per il tempo libero: jeans, top smanicati, shorts, ecc. Le stampe astratte, sobrie e raffinate, sono rese più giocose grazie al taste anni Sessanta. Non da meno anche gli abiti e le giacche con i pois neri su fondo bianco, molto trendy e alla moda.
Cannella pensa anche alla sera, proponendo degli abiti corti a tubino con giacca coordinata o in contrasto nei colori scuri. I vestiti, spesso, sono impreziositi da strass, borchie e inserti vivaci. Le camicie e i top hanno delle fantasie frizzanti e si abbinano facilmente con dei semplicissimi jeans denim.
Le gonne Cannella valorizzano la figura femminile grazie alla vita alta o all’aderenza a tubino. La collezione estiva 2013 di Cannella trae evidente ispirazione dalla moda anni 50, in perfetto stile pin up.

Commenti

  1. buon weekend (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina

Posta un commento