• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Collezione estiva Cannella 2013: un mix di femminilità ed eleganza

Sarà Francesca Chillemi a rappresentare la collezione estiva 2013 proposta dal brand Cannella. Ma moda Cannella propone degli abiti, spesso tailleur, dai colori accesi con stampe colorate e vivaci. Tra i colori più in voga nella collezione, troviamo il verde, il bianco, il blu e il nero. Non mancano anche deliziose nuances sorbetto, perfette per la stagione calda: turchese, verde acqua e rosa corallo. Anche quest’anno, Cannella mostra uno stile elegante e sobrio, adatto soprattutto a situazioni formali.
La collezione estiva Cannella 2013 presenta anche alcune proposte per il tempo libero: jeans, top smanicati, shorts, ecc. Le stampe astratte, sobrie e raffinate, sono rese più giocose grazie al taste anni Sessanta. Non da meno anche gli abiti e le giacche con i pois neri su fondo bianco, molto trendy e alla moda.
Cannella pensa anche alla sera, proponendo degli abiti corti a tubino con giacca coordinata o in contrasto nei colori scuri. I vestiti, spesso, sono impreziositi da strass, borchie e inserti vivaci. Le camicie e i top hanno delle fantasie frizzanti e si abbinano facilmente con dei semplicissimi jeans denim.
Le gonne Cannella valorizzano la figura femminile grazie alla vita alta o all’aderenza a tubino. La collezione estiva 2013 di Cannella trae evidente ispirazione dalla moda anni 50, in perfetto stile pin up.

Commenti

  1. buon weekend (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina

Posta un commento