• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

Tendenze moda capelli acconciature e colori primavera estate 2013


L'estate è ormai alle porte e come ogni stagione i grandi protagonisti del nostro look sono capelli, incorniciano il viso e conferiscono stile e personalità.
Durante la stagione calda i capelli subiscono molto stress per via del sudore e della salsedine.
Quest'anno la moda ci viene incontro proponendo i raccolti come must della stagione!
Le passerelle mostrano capelli raccolti di ogni genere,code di cavallo,trecce,chignon  voluminosi e semi-raccolti perfetti per essere sempre fresche e in ordine.




 Se invece amate i capelli sciolti e liberi i trend della stagione suggeriscono onde sinuose,capelli lisci con ciocche spettinate,righe a lato decise,punte piene poco sfilate  e ciuffi e frange sbarazzine!!!

Attenzione però le frange donano ai visi sfilati di forma ovale e a chi possiede una fronte alta, se invece avete il viso tondo e la fronte bassa optate per un ciuffo laterale magari scalato. Un vantaggio dei capelli mossi e ondulati? Donano a tutte e sono perfetti anche se avete qualche occasione formale a cui partecipare, l'imperativo della moda però è: CHE SIANO SEMPRE BEN DEFINITI E STRUTTURATI!
Di grande aiuto sono i prodotti per lo styling come mousse, lacca e spray fissanti.
Vediamo qualche esempio:


 Per le fans del corto la moda suggerisce: caschetto,caschetto,caschetto!!!!! in varie forme per adattarsi a tutti i tipi di viso,sfilati,con le punte lunghe,netti con frangia o ciuffo,sono i piu' amati dalle star!! pensiamo alla splendida Katie Holmes che lo ha proposto in diverse versioni! 


Per quanto riguarda i colori si prediligono le naunce mix ricche di riflessi e punti luce, riflessi ramati e dorati e toni base molto decisi come i castani intensi, i biondi luminosi ed i rossi accessi.
Per le giovanissime la moda osa con riflessi blu cobalto e viola melanzana! 
Ma come realizzare onde decise,asciugature perfette ed acconciature ferme e strutturate?
Lo scopriremo nel prossimo articolo!!!

Aspettatemiiiiii!! 

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento