• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Tendenze moda capelli acconciature e colori primavera estate 2013


L'estate è ormai alle porte e come ogni stagione i grandi protagonisti del nostro look sono capelli, incorniciano il viso e conferiscono stile e personalità.
Durante la stagione calda i capelli subiscono molto stress per via del sudore e della salsedine.
Quest'anno la moda ci viene incontro proponendo i raccolti come must della stagione!
Le passerelle mostrano capelli raccolti di ogni genere,code di cavallo,trecce,chignon  voluminosi e semi-raccolti perfetti per essere sempre fresche e in ordine.




 Se invece amate i capelli sciolti e liberi i trend della stagione suggeriscono onde sinuose,capelli lisci con ciocche spettinate,righe a lato decise,punte piene poco sfilate  e ciuffi e frange sbarazzine!!!

Attenzione però le frange donano ai visi sfilati di forma ovale e a chi possiede una fronte alta, se invece avete il viso tondo e la fronte bassa optate per un ciuffo laterale magari scalato. Un vantaggio dei capelli mossi e ondulati? Donano a tutte e sono perfetti anche se avete qualche occasione formale a cui partecipare, l'imperativo della moda però è: CHE SIANO SEMPRE BEN DEFINITI E STRUTTURATI!
Di grande aiuto sono i prodotti per lo styling come mousse, lacca e spray fissanti.
Vediamo qualche esempio:


 Per le fans del corto la moda suggerisce: caschetto,caschetto,caschetto!!!!! in varie forme per adattarsi a tutti i tipi di viso,sfilati,con le punte lunghe,netti con frangia o ciuffo,sono i piu' amati dalle star!! pensiamo alla splendida Katie Holmes che lo ha proposto in diverse versioni! 


Per quanto riguarda i colori si prediligono le naunce mix ricche di riflessi e punti luce, riflessi ramati e dorati e toni base molto decisi come i castani intensi, i biondi luminosi ed i rossi accessi.
Per le giovanissime la moda osa con riflessi blu cobalto e viola melanzana! 
Ma come realizzare onde decise,asciugature perfette ed acconciature ferme e strutturate?
Lo scopriremo nel prossimo articolo!!!

Aspettatemiiiiii!! 

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento