• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

Tendenze moda capelli acconciature e colori primavera estate 2013


L'estate è ormai alle porte e come ogni stagione i grandi protagonisti del nostro look sono capelli, incorniciano il viso e conferiscono stile e personalità.
Durante la stagione calda i capelli subiscono molto stress per via del sudore e della salsedine.
Quest'anno la moda ci viene incontro proponendo i raccolti come must della stagione!
Le passerelle mostrano capelli raccolti di ogni genere,code di cavallo,trecce,chignon  voluminosi e semi-raccolti perfetti per essere sempre fresche e in ordine.




 Se invece amate i capelli sciolti e liberi i trend della stagione suggeriscono onde sinuose,capelli lisci con ciocche spettinate,righe a lato decise,punte piene poco sfilate  e ciuffi e frange sbarazzine!!!

Attenzione però le frange donano ai visi sfilati di forma ovale e a chi possiede una fronte alta, se invece avete il viso tondo e la fronte bassa optate per un ciuffo laterale magari scalato. Un vantaggio dei capelli mossi e ondulati? Donano a tutte e sono perfetti anche se avete qualche occasione formale a cui partecipare, l'imperativo della moda però è: CHE SIANO SEMPRE BEN DEFINITI E STRUTTURATI!
Di grande aiuto sono i prodotti per lo styling come mousse, lacca e spray fissanti.
Vediamo qualche esempio:


 Per le fans del corto la moda suggerisce: caschetto,caschetto,caschetto!!!!! in varie forme per adattarsi a tutti i tipi di viso,sfilati,con le punte lunghe,netti con frangia o ciuffo,sono i piu' amati dalle star!! pensiamo alla splendida Katie Holmes che lo ha proposto in diverse versioni! 


Per quanto riguarda i colori si prediligono le naunce mix ricche di riflessi e punti luce, riflessi ramati e dorati e toni base molto decisi come i castani intensi, i biondi luminosi ed i rossi accessi.
Per le giovanissime la moda osa con riflessi blu cobalto e viola melanzana! 
Ma come realizzare onde decise,asciugature perfette ed acconciature ferme e strutturate?
Lo scopriremo nel prossimo articolo!!!

Aspettatemiiiiii!! 

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento