• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze moda capelli acconciature e colori primavera estate 2013


L'estate è ormai alle porte e come ogni stagione i grandi protagonisti del nostro look sono capelli, incorniciano il viso e conferiscono stile e personalità.
Durante la stagione calda i capelli subiscono molto stress per via del sudore e della salsedine.
Quest'anno la moda ci viene incontro proponendo i raccolti come must della stagione!
Le passerelle mostrano capelli raccolti di ogni genere,code di cavallo,trecce,chignon  voluminosi e semi-raccolti perfetti per essere sempre fresche e in ordine.




 Se invece amate i capelli sciolti e liberi i trend della stagione suggeriscono onde sinuose,capelli lisci con ciocche spettinate,righe a lato decise,punte piene poco sfilate  e ciuffi e frange sbarazzine!!!

Attenzione però le frange donano ai visi sfilati di forma ovale e a chi possiede una fronte alta, se invece avete il viso tondo e la fronte bassa optate per un ciuffo laterale magari scalato. Un vantaggio dei capelli mossi e ondulati? Donano a tutte e sono perfetti anche se avete qualche occasione formale a cui partecipare, l'imperativo della moda però è: CHE SIANO SEMPRE BEN DEFINITI E STRUTTURATI!
Di grande aiuto sono i prodotti per lo styling come mousse, lacca e spray fissanti.
Vediamo qualche esempio:


 Per le fans del corto la moda suggerisce: caschetto,caschetto,caschetto!!!!! in varie forme per adattarsi a tutti i tipi di viso,sfilati,con le punte lunghe,netti con frangia o ciuffo,sono i piu' amati dalle star!! pensiamo alla splendida Katie Holmes che lo ha proposto in diverse versioni! 


Per quanto riguarda i colori si prediligono le naunce mix ricche di riflessi e punti luce, riflessi ramati e dorati e toni base molto decisi come i castani intensi, i biondi luminosi ed i rossi accessi.
Per le giovanissime la moda osa con riflessi blu cobalto e viola melanzana! 
Ma come realizzare onde decise,asciugature perfette ed acconciature ferme e strutturate?
Lo scopriremo nel prossimo articolo!!!

Aspettatemiiiiii!! 

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento