• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Sani belli e in forma con l'alimentazione: I 5 colori di salute e benessere

L' alimentazione é il mezzo principale per mantenerci sani, belli e in forma. Il nostro organismo ha bisogno di molte sostanze nutritive e spesso é diffile assumerne le giuste quantità. I nustrizionisti focalizzano l' attenzione sui 5 colori del benessere,cioè varietà di frutta e verdura da assumere giornalmente. Vediamo quali sono. 

BLU\VIOLA: É il colore di molti alimenti quali: uva, radicchio, fichi, prugne e melanzane, questi prodotti contengono vitamine e antiossidanti favorevoli al buon funzionamento del tratto urinario, della memoria e alla bellezza della pelle, prevengono tumori e malattie cardiovascolari. 
ROSSO:É il colore di pomodori,fragole,frutti di bosco, anguria, ravanello, melograno, rape, ciliegie e molti altri, questi alimenti favoriscono il buon funzionamento del metabolismo, sono depurativi ed energizzanti e abbassano i livelli di colesterolo. I cibi "rossi" aiutano a prevenire i tumori al seno e alle ovaie, riducono la fragilità capillare e aiutano la circolazione. 

BIANCO: Gli alimenti con questo pigmento sono tanti: cipolla, cavolo, aglio, finocchio, funghi e pere, contengono le oxantine, sostanze che rafforzano le difese immunitarie, inoltre aiutano il buon funzionamento del cuore e dei reni. Mangiare questi cibi serve a prevenire ictus e infarti, ma anche calcoli e blocchi renali. 

ARANCIONE\GIALLO: Primeggiano tra questi alimenti gli agrumi,ma anche zucca, carote, pesche, albicocche, melone e peperoni, ricchi di vitamine A,B,C e betacarotene, mantengono la pelle sana, aiutano l' abbronzatura, gli occhi e il sistema immunitario. Prevengono tumori, leucemia, ma anche semplici mali di stagione. 

VERDE: E infine il colore delle verdure per eccellenza:insalata, zucchine, cavoli, spinaci, bietole, cicoria, cetrioli, kiwi e uva. Sono alimenti indispensabili che aiutano le funzioni intestinali e hanno effetti positivi su ossa e denti,sono utili nel prevenire malattie del cuore e tumori, ma anche indispensabili per il corretto funzionamento del sistema nervoso e della vista. Inoltre il magnesio di cui sono ricchi regola la pressione arteriosa ed i folati tipici di questi cibi se assunti dalle donne in gravidanza prevengono la spina bifida nei neonati. Il motto dei nutrizionisti inglesi che hanno elaborato questa divisione é " five a day" cioè 5 porzioni di frutta e verdura al giorno di questi 5 colori per mantenere costanti i livelli di vitamine e liquidi. E poi......sono tutti buonissimi!!!! 


 Luciana Sileo


Commenti

  1. hahahha stavo preparando anche io questo post per il mio blog XD

    RispondiElimina
  2. ottimo consiglio, grazie cara me ne ricorderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego e grazie a te per la visita. ;)

      Elimina

Posta un commento