• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Moda outfit della settimana: I look in e out delle Star


Si sa in fatto di moda le star internazionali e di casa nostra sanno sempre stupirci e darci spunto per idee originali e suggerimenti di moda. Alcune volte però osano con look davvero eccentrici e talvolta inadeguati!!!!! Vediamo gli ultimi look più IN e più OUT sfoggiati dalle star!

 Splendida Nicole Kidman in un tubino nero dalla linea semplice e pulita tempestato di pietre,molto IN il look che ha sfoggiato al festival di Cannes in questi giorni. 

 Eccessivo e stravagante come sempre il look di Madonna sul red carpet,direi che per questa volta é anche OUT,niente di imitabile,nessuna donna comune va ad una festa in lingerie!!!!e anche super hot!!!  

Ed ecco una star tutta italiana,la meravigliosa Sabrina Ferilli a Cannes,in concorso con il film " La grande bellezza" ha sfilato con un elegante e particolare abito marrone,per il suo look un meritatissimo IN!!! 

Decisamente eccessivo ed OUT l' abito esibito al festival del cinema di Venezia da Isabelle Adriani, credo sia troppo in stile fata turchina, lei é splendida ma l' abito non è affatto glamour!!! 

IN IN IN IN l' abito in pizzo nero firmato Burberry che la modella Cara Delevigne ha indossato con sensualità ed eleganza a Cannes. 

L' abito indossato da Octavia Spencer in concorso a Cannes merita un combattuto OUT,il colore e il materiale sono molto carini ma il modello non le dona affatto,risulta pesante e goffo! 

Un IN tutto italiano per Claudia Galanti,fasciata in un abito a sirena verde smeraldo molto glam,la manica lunga lo rende raffinato ed elegante. 

Ultimo OUT per l'attrice Meng Li,in concorso al festival del cinema,decisamente un abbigliamento più da spiaggia che da red carpet!Un' idea per le nostre vacanze ma non proprio per una festa di gala e molto formale. E voi? Cosa ne pensate di questi outfit? 



Luciana Sileo

Commenti

  1. Fantastico blog, mi piace la struttura, i colori e cosa scrivi.
    Ti seguo da oggi, se vuoi ricambiare ne sarei felice, anche se ho cominciato da pochi giorni :) "http://florianag991.blogspot.it/"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!
      Si inizia pian piano!
      Buona fortuna.
      Luciana

      Elimina
    2. Certo!!!!
      Si inizia pian piano!
      Buona fortuna.
      Luciana

      Elimina

Posta un commento