• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Moda outfit della settimana: I look in e out delle Star


Si sa in fatto di moda le star internazionali e di casa nostra sanno sempre stupirci e darci spunto per idee originali e suggerimenti di moda. Alcune volte però osano con look davvero eccentrici e talvolta inadeguati!!!!! Vediamo gli ultimi look più IN e più OUT sfoggiati dalle star!

 Splendida Nicole Kidman in un tubino nero dalla linea semplice e pulita tempestato di pietre,molto IN il look che ha sfoggiato al festival di Cannes in questi giorni. 

 Eccessivo e stravagante come sempre il look di Madonna sul red carpet,direi che per questa volta é anche OUT,niente di imitabile,nessuna donna comune va ad una festa in lingerie!!!!e anche super hot!!!  

Ed ecco una star tutta italiana,la meravigliosa Sabrina Ferilli a Cannes,in concorso con il film " La grande bellezza" ha sfilato con un elegante e particolare abito marrone,per il suo look un meritatissimo IN!!! 

Decisamente eccessivo ed OUT l' abito esibito al festival del cinema di Venezia da Isabelle Adriani, credo sia troppo in stile fata turchina, lei é splendida ma l' abito non è affatto glamour!!! 

IN IN IN IN l' abito in pizzo nero firmato Burberry che la modella Cara Delevigne ha indossato con sensualità ed eleganza a Cannes. 

L' abito indossato da Octavia Spencer in concorso a Cannes merita un combattuto OUT,il colore e il materiale sono molto carini ma il modello non le dona affatto,risulta pesante e goffo! 

Un IN tutto italiano per Claudia Galanti,fasciata in un abito a sirena verde smeraldo molto glam,la manica lunga lo rende raffinato ed elegante. 

Ultimo OUT per l'attrice Meng Li,in concorso al festival del cinema,decisamente un abbigliamento più da spiaggia che da red carpet!Un' idea per le nostre vacanze ma non proprio per una festa di gala e molto formale. E voi? Cosa ne pensate di questi outfit? 



Luciana Sileo

Commenti

  1. Fantastico blog, mi piace la struttura, i colori e cosa scrivi.
    Ti seguo da oggi, se vuoi ricambiare ne sarei felice, anche se ho cominciato da pochi giorni :) "http://florianag991.blogspot.it/"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!
      Si inizia pian piano!
      Buona fortuna.
      Luciana

      Elimina
    2. Certo!!!!
      Si inizia pian piano!
      Buona fortuna.
      Luciana

      Elimina

Posta un commento