• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Moda outfit della settimana: I look in e out delle Star


Si sa in fatto di moda le star internazionali e di casa nostra sanno sempre stupirci e darci spunto per idee originali e suggerimenti di moda. Alcune volte però osano con look davvero eccentrici e talvolta inadeguati!!!!! Vediamo gli ultimi look più IN e più OUT sfoggiati dalle star!

 Splendida Nicole Kidman in un tubino nero dalla linea semplice e pulita tempestato di pietre,molto IN il look che ha sfoggiato al festival di Cannes in questi giorni. 

 Eccessivo e stravagante come sempre il look di Madonna sul red carpet,direi che per questa volta é anche OUT,niente di imitabile,nessuna donna comune va ad una festa in lingerie!!!!e anche super hot!!!  

Ed ecco una star tutta italiana,la meravigliosa Sabrina Ferilli a Cannes,in concorso con il film " La grande bellezza" ha sfilato con un elegante e particolare abito marrone,per il suo look un meritatissimo IN!!! 

Decisamente eccessivo ed OUT l' abito esibito al festival del cinema di Venezia da Isabelle Adriani, credo sia troppo in stile fata turchina, lei é splendida ma l' abito non è affatto glamour!!! 

IN IN IN IN l' abito in pizzo nero firmato Burberry che la modella Cara Delevigne ha indossato con sensualità ed eleganza a Cannes. 

L' abito indossato da Octavia Spencer in concorso a Cannes merita un combattuto OUT,il colore e il materiale sono molto carini ma il modello non le dona affatto,risulta pesante e goffo! 

Un IN tutto italiano per Claudia Galanti,fasciata in un abito a sirena verde smeraldo molto glam,la manica lunga lo rende raffinato ed elegante. 

Ultimo OUT per l'attrice Meng Li,in concorso al festival del cinema,decisamente un abbigliamento più da spiaggia che da red carpet!Un' idea per le nostre vacanze ma non proprio per una festa di gala e molto formale. E voi? Cosa ne pensate di questi outfit? 



Luciana Sileo

Commenti

  1. Fantastico blog, mi piace la struttura, i colori e cosa scrivi.
    Ti seguo da oggi, se vuoi ricambiare ne sarei felice, anche se ho cominciato da pochi giorni :) "http://florianag991.blogspot.it/"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!
      Si inizia pian piano!
      Buona fortuna.
      Luciana

      Elimina
    2. Certo!!!!
      Si inizia pian piano!
      Buona fortuna.
      Luciana

      Elimina

Posta un commento