• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

La prova costume si avvicina: Arrivare in forma all'estate

Con l'inizio della bella stagione non si sa mai cosa mangiare per arrivare pronti all'estate. D'inverno si sa, si passa più tempo al calduccio su un divano magari davanti ad un bel film, e perché no in compagnia di popcorn e coca cola. Tutto bello, ma è con la primavera che poi ci tocca fare i conti con la linea.  Oggi vi proponiamo alcune semplici regole da poter seguire per arrivare in perfetta forma alla  prova costume. 
Iniziamo dalla mattina con una colazione a base di cereali, yogurt e succhi di frutta fresca, a pranzo una bella insalatona mista con le verdure di stagione semmai a
ccompagnata da un formaggio magro o del pesce azzurro alla grigia. La sera poi, si potrebbe mangiare della pasta o del riso integrale con condimenti freschi senza fare uso di burro,panna, insaccati.. che non fanno altro che aumentare il nostro tessuto adiposo; ricordiamoci che il nostro scopo è proprio l'opposto: RIDURRE LE CELLULE DI ADIPE! 
Un'altra regola: Movimento! Non cadiamo nelle braccia della dispensa dove ci sono tutti gli snack appetitosi ma mettiamo su le scarpette da running e scendiamo in spiaggia per una corsetta leggera, non può che farci bene. Ricordiamoci inoltre che nella nostra giornata è importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno, soprattutto con il caldo dato che il sudore ci fa perdere liquidi e sali minerali che dobbiamo quindi reintegrare. Assumere liquidi non significa per forza bere acqua, i liquidi sono contenuti anche nella verdura e nella frutta, altro elemento indispensabile d'estate. Volete mettere a confronto un bicchiere d'acqua con una bella fetta di anguria? La seconda è sicuramente più invitante ma penserete subito che è troppo dolce e non potete mangiarla!! E invece vi svelo un mistero: è esattamete la stessa cosa, quindi W l'anguria!! Da non sottovalutare altri tipi di frutta di stagione, come l'ananas ottimo antiossidante, o le prugne ottime per combattere i disturbi intestinali. Il mio consiglio è sempre un ottimo piatto di insalata verde condito con poco olio extravergine di oliva e tanto limone, poi ovvio la dieta deve essere sempre scelta in base ai gusti personali ma tenendo come esempio la piramide alimentare e la dieta mediterranea vi assicuro che vi sarà difficile sbagliare. Quindi con questi piccoli consigli posso assicurarvi che passerete un'estate fantastica e spensierata in cui indosserete tutti i vestitini colorati che molto spesso lasciate negli  armadi. Pronte per un'estate memorabile con un fisico mozzafiato!!!
Per scoprire il nostro programma di allenamento clicca qui.

Roberta F. 

Commenti