• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Consigli per gli acquisti anticrisi: 3 prodotti di bellezza sotto i 10 euro

Chi l'ha detto che per avere prodotti validi si debba per forza spendere un capitale? Per curare la nostra bellezza in tempi di crisi possiamo fare acquisti intelligenti che concilino la qualità con il prezzo fornendoci prodotti validi senza svuotare il già sottile portafoglio. In tempi incerti, in cui l'esigenza di risparmiare si fa purtroppo sempre più pregnante, vi proponiamo una serie di prodotti selezionati, rigorosamente sotto i 10 euro. Per prima cosa parliamo dello smalto, il cosmetico che non può mai mancare in ogni beauty case. Noi abbiamo scelto quello di kiko per l'ampia gamma di colori offerta e il prezzo contenuto di 3,90€. Segnaliamo che il brand effettua spesso promozioni scontando il prodotto a 2,50 €, il consiglio è di approfittare di queste occasioni e fare scorta. 

Un'alleato di bellezza fondamentale nella beauty routine è sicuramente il sapone per il viso che ci permette quotidianamente di curare la salute della nostra pelle eliminando le impurità e mantenendo il nostro viso pulito. Di recente abbiamo provato quello della Nour,  il famoso sapone di aleppo all'olio di alloro, un prodotto delicato e naturale al prezzo low cost di 4 euro, lascia la pelle liscia e sana.  Ancora per la pulizia approfondita della nostra pelle immancabile sarà la maschera settimanale. Ottime e pratiche le maschere monodose di Montagne Jeunesse, facilmente reperibili al prezzo di circa 2 euro. 




Commenti

  1. peccato però che queste maschere io non le riesco a trovare da nessuna parte!

    RispondiElimina

Posta un commento