• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Consigli per gli acquisti anticrisi: 3 prodotti di bellezza sotto i 10 euro

Chi l'ha detto che per avere prodotti validi si debba per forza spendere un capitale? Per curare la nostra bellezza in tempi di crisi possiamo fare acquisti intelligenti che concilino la qualità con il prezzo fornendoci prodotti validi senza svuotare il già sottile portafoglio. In tempi incerti, in cui l'esigenza di risparmiare si fa purtroppo sempre più pregnante, vi proponiamo una serie di prodotti selezionati, rigorosamente sotto i 10 euro. Per prima cosa parliamo dello smalto, il cosmetico che non può mai mancare in ogni beauty case. Noi abbiamo scelto quello di kiko per l'ampia gamma di colori offerta e il prezzo contenuto di 3,90€. Segnaliamo che il brand effettua spesso promozioni scontando il prodotto a 2,50 €, il consiglio è di approfittare di queste occasioni e fare scorta. 

Un'alleato di bellezza fondamentale nella beauty routine è sicuramente il sapone per il viso che ci permette quotidianamente di curare la salute della nostra pelle eliminando le impurità e mantenendo il nostro viso pulito. Di recente abbiamo provato quello della Nour,  il famoso sapone di aleppo all'olio di alloro, un prodotto delicato e naturale al prezzo low cost di 4 euro, lascia la pelle liscia e sana.  Ancora per la pulizia approfondita della nostra pelle immancabile sarà la maschera settimanale. Ottime e pratiche le maschere monodose di Montagne Jeunesse, facilmente reperibili al prezzo di circa 2 euro. 




Commenti

  1. peccato però che queste maschere io non le riesco a trovare da nessuna parte!

    RispondiElimina

Posta un commento