• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Consigli per gli acquisti anticrisi: 3 prodotti di bellezza sotto i 10 euro

Chi l'ha detto che per avere prodotti validi si debba per forza spendere un capitale? Per curare la nostra bellezza in tempi di crisi possiamo fare acquisti intelligenti che concilino la qualità con il prezzo fornendoci prodotti validi senza svuotare il già sottile portafoglio. In tempi incerti, in cui l'esigenza di risparmiare si fa purtroppo sempre più pregnante, vi proponiamo una serie di prodotti selezionati, rigorosamente sotto i 10 euro. Per prima cosa parliamo dello smalto, il cosmetico che non può mai mancare in ogni beauty case. Noi abbiamo scelto quello di kiko per l'ampia gamma di colori offerta e il prezzo contenuto di 3,90€. Segnaliamo che il brand effettua spesso promozioni scontando il prodotto a 2,50 €, il consiglio è di approfittare di queste occasioni e fare scorta. 

Un'alleato di bellezza fondamentale nella beauty routine è sicuramente il sapone per il viso che ci permette quotidianamente di curare la salute della nostra pelle eliminando le impurità e mantenendo il nostro viso pulito. Di recente abbiamo provato quello della Nour,  il famoso sapone di aleppo all'olio di alloro, un prodotto delicato e naturale al prezzo low cost di 4 euro, lascia la pelle liscia e sana.  Ancora per la pulizia approfondita della nostra pelle immancabile sarà la maschera settimanale. Ottime e pratiche le maschere monodose di Montagne Jeunesse, facilmente reperibili al prezzo di circa 2 euro. 




Commenti

  1. peccato però che queste maschere io non le riesco a trovare da nessuna parte!

    RispondiElimina

Posta un commento