• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Consigli per gli acquisti anticrisi: 3 prodotti di bellezza sotto i 10 euro

Chi l'ha detto che per avere prodotti validi si debba per forza spendere un capitale? Per curare la nostra bellezza in tempi di crisi possiamo fare acquisti intelligenti che concilino la qualità con il prezzo fornendoci prodotti validi senza svuotare il già sottile portafoglio. In tempi incerti, in cui l'esigenza di risparmiare si fa purtroppo sempre più pregnante, vi proponiamo una serie di prodotti selezionati, rigorosamente sotto i 10 euro. Per prima cosa parliamo dello smalto, il cosmetico che non può mai mancare in ogni beauty case. Noi abbiamo scelto quello di kiko per l'ampia gamma di colori offerta e il prezzo contenuto di 3,90€. Segnaliamo che il brand effettua spesso promozioni scontando il prodotto a 2,50 €, il consiglio è di approfittare di queste occasioni e fare scorta. 

Un'alleato di bellezza fondamentale nella beauty routine è sicuramente il sapone per il viso che ci permette quotidianamente di curare la salute della nostra pelle eliminando le impurità e mantenendo il nostro viso pulito. Di recente abbiamo provato quello della Nour,  il famoso sapone di aleppo all'olio di alloro, un prodotto delicato e naturale al prezzo low cost di 4 euro, lascia la pelle liscia e sana.  Ancora per la pulizia approfondita della nostra pelle immancabile sarà la maschera settimanale. Ottime e pratiche le maschere monodose di Montagne Jeunesse, facilmente reperibili al prezzo di circa 2 euro. 




Commenti

  1. peccato però che queste maschere io non le riesco a trovare da nessuna parte!

    RispondiElimina

Posta un commento