• In evidenza •

No-makeup Make-up Look: quando il trucco c’è ma non si vede

  Incarnato luminoso, sopracciglia ben definite,  sguardo intenso e labbra morbide e setose! Non è un miracolo né magia ma l’effetto di un look acqua e sapone studiato ad hoc ________________________________ Avete presente quella sensazione di beatitudine che si prova quando uscendo con qualcuno, magari con un individuo di sesso maschile, magari dopo aver trascorso interminabili ore davanti allo specchio armate di pennelli e cosmetici vari nel tentativo di rimediare un aspetto quantomeno fresco e riposato, ci si sente dire “ma come stai bene struccata!“? Ecco, lì, proprio in quel momento, non si sa se scoppiare in una fragorosa risata oppure letteralmente versare una valle di lacrime ripensando alla fatica fatta e al povero, vecchio  portafoglio. Eppure si  incassa il complimento sfoggiando il migliore dei sorrisi e fingendo il più alto grado di  nonchalance di cui si è capaci.  Stiamo quindi parlando del fantomatico no makeup make-up, tecnica che, seppur ci conferisca un look davvero

Consigli per gli acquisti anticrisi: 3 prodotti di bellezza sotto i 10 euro

Chi l'ha detto che per avere prodotti validi si debba per forza spendere un capitale? Per curare la nostra bellezza in tempi di crisi possiamo fare acquisti intelligenti che concilino la qualità con il prezzo fornendoci prodotti validi senza svuotare il già sottile portafoglio. In tempi incerti, in cui l'esigenza di risparmiare si fa purtroppo sempre più pregnante, vi proponiamo una serie di prodotti selezionati, rigorosamente sotto i 10 euro. Per prima cosa parliamo dello smalto, il cosmetico che non può mai mancare in ogni beauty case. Noi abbiamo scelto quello di kiko per l'ampia gamma di colori offerta e il prezzo contenuto di 3,90€. Segnaliamo che il brand effettua spesso promozioni scontando il prodotto a 2,50 €, il consiglio è di approfittare di queste occasioni e fare scorta. 

Un'alleato di bellezza fondamentale nella beauty routine è sicuramente il sapone per il viso che ci permette quotidianamente di curare la salute della nostra pelle eliminando le impurità e mantenendo il nostro viso pulito. Di recente abbiamo provato quello della Nour,  il famoso sapone di aleppo all'olio di alloro, un prodotto delicato e naturale al prezzo low cost di 4 euro, lascia la pelle liscia e sana.  Ancora per la pulizia approfondita della nostra pelle immancabile sarà la maschera settimanale. Ottime e pratiche le maschere monodose di Montagne Jeunesse, facilmente reperibili al prezzo di circa 2 euro. 




Commenti

  1. peccato però che queste maschere io non le riesco a trovare da nessuna parte!

    RispondiElimina

Posta un commento