• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Consigli di bellezza trucco estate 2013: Come realizzare un make up semplice e luminoso



 Molto spesso ci ritroviamo ad essere indecise su quale sia il look giusto per affrontare la giornata, senza risultare appariscenti per non dire volgari. In fondo si sa, per noi donne, il make up è un fondamentale biglietto da visita per apparire sempre impeccabili. La base per un trucco giornaliero, è la luminosità. Il trucco minimal, semplice, naturale e classico è praticamente sempre di moda ma sarà un vero must anche questa stagione.
 Punteremo su un trucco luminoso e fresco, usando colori dalle tonalità calde o perché no nude. Per dare vivacità e tocco di colore, rendete le labbra il punto forte del vostro trucco. Si ai rossetti mat dai colori rosati, pesca, ma se ne avete voglia potete osare un bel rosso crèmisi. Per quanto riguarda la base usate un fondotinta fluido oppure una bb cream di quelle in commercio; non solo ravviva il colorito della vostra carnagione ma vi aiuta a contrastare le imperfezioni della pelle e a tenerla idratata per tutto il giorno. Una volta applicata la base, fissate il tutto con un velo di cipria. Per quanto riguarda gli occhi, usate un bellissimo ombretto pesca o beige naturale e applicate del mascara così da rendere il vostro sguardo più intenso. Stendete del fard pesca o ambrato e contornate le labbra con la matita di un tono più chiara del rossetto. Il vostro look è pronto, siete perfette! :)



Giuseppina Vitale

Commenti

  1. adoro i trucchi semplici e naturali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono i migliori con l'arrivo del caldo

      Elimina
  2. Con un trucco semplice e naturale non si può mai sbagliare. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento