• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Consigli di bellezza trucco estate 2013: Come realizzare un make up semplice e luminoso



 Molto spesso ci ritroviamo ad essere indecise su quale sia il look giusto per affrontare la giornata, senza risultare appariscenti per non dire volgari. In fondo si sa, per noi donne, il make up è un fondamentale biglietto da visita per apparire sempre impeccabili. La base per un trucco giornaliero, è la luminosità. Il trucco minimal, semplice, naturale e classico è praticamente sempre di moda ma sarà un vero must anche questa stagione.
 Punteremo su un trucco luminoso e fresco, usando colori dalle tonalità calde o perché no nude. Per dare vivacità e tocco di colore, rendete le labbra il punto forte del vostro trucco. Si ai rossetti mat dai colori rosati, pesca, ma se ne avete voglia potete osare un bel rosso crèmisi. Per quanto riguarda la base usate un fondotinta fluido oppure una bb cream di quelle in commercio; non solo ravviva il colorito della vostra carnagione ma vi aiuta a contrastare le imperfezioni della pelle e a tenerla idratata per tutto il giorno. Una volta applicata la base, fissate il tutto con un velo di cipria. Per quanto riguarda gli occhi, usate un bellissimo ombretto pesca o beige naturale e applicate del mascara così da rendere il vostro sguardo più intenso. Stendete del fard pesca o ambrato e contornate le labbra con la matita di un tono più chiara del rossetto. Il vostro look è pronto, siete perfette! :)



Giuseppina Vitale

Commenti

  1. adoro i trucchi semplici e naturali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono i migliori con l'arrivo del caldo

      Elimina
  2. Con un trucco semplice e naturale non si può mai sbagliare. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento