• In evidenza •

PSICOLOGIA: Pausa di riflessione Estiva?!

L’Amore ha bisogno di una pausa di riflessione? C’è chi sostiene fermamente che in un rapporto di coppia non servano pause, ma ogni rapporto umano è molto più complesso di qualunque aut aut. Si arriva a un certo punto in cui si danno per scontate le relazioni di coppia, si ha bisogno di tempo per riflettere in che direzione si stia andando e si teme che sia diventata ormai solo una questione di abitudine. Soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo è bene farsi delle domande su quanto si ami effettivamente e cosa si è pronti a fare per lui che rappresenta, o dovrebbe rappresentare, l’altra metà della mela. L’estate è il periodo ideale per quest’introspezione, perché si ha più tempo libero, maggiori occasioni per nuovi incontri e un sacco di tempo da trascorrere con le proprie amiche e magari farsi consigliare per il meglio.


Come ogni estate, le coppie sembra che subiscano una particolare metamorfosi. E succede (quasi) sempre nel periodo estivo. Mantenere l’equilibrio di coppia non …

Collezione moda Siste's estate 2013: i minidress bon-ton da sfoggiare in vacanza!



Ci sono ragazze che non vogliono rinunciare ad essere eleganti nemmeno sotto al torrido sole d'estate. Per loro Siste's ha pensato ad una collezione fresca e raffinata: colori pastello (imperdibile lo splendido azzurro Tiffany!), tessuti che scivolano morbidi sul corpo grazie all'unione di poliestere, seta ed elastene, e modelli degni dell'alta moda. Ma non temete, il punto forte di questa marca rimane il rapporto qualità-prezzo: potete comprare un vestito, una giacca o un paio di pantaloni spendendo meno di 100 euro nonostante siano capi all'altezza di elementi di moda ben più costosi. Sicuramente uno dei simboli di questa collezione sono i vestiti. Corti, colorati, romantici, e soprattutto facilmente indossabili. Come ben saprete spesso un abito solo, pur se in taglie diverse, non è in grado di soddisfare appieno i bisogni di ogni fisicità e per questo non dona sempre a tutte. Corpi diversi hanno bisogno di vestiti dai tagli diversi. Siste's ha deciso di risolvere questo problema per non discriminare nessuna ragazza. Siete magre e longilinee? Gli abiti vi calzeranno a pennello. Siete più in carne e formose? Questo marchio ha pensato appositamente alle vostre esigenze modificando i modelli e adattandoli alle vostre forme più sensuali, permettendovi così di indossarli valorizzando al massimo la vostra femminilità. Vestiti classici, con pizzo o applicazioni floreali. Abiti aderenti, a gonna ampia o svolazzanti. Sta a voi trovare il vostro preferito! 





 Per chi invece preferisce lo spezzato la scelta resta ampia. Gonne eleganti e romantiche, top a balze o con lo scollo all'americana che possono essere abbinati a giacche alla moda. Se invece preferite i pantaloni rimarrete sicuramente soddisfatte dall'ampia scelta. Oltre ai classici jeans si possono trovare pantaloni aderentissimi per le più audaci o che cadono morbidi sui fianchi per chi ama la moda ma non vuole rinunciare alla comodità, riuscendo così a soddisfare i gusti di tutte le fashion addicted più esigenti. 




 In fine diamo uno sguardo rapido agli accessori e alle scarpe che Siste's ha deciso di proporre. In contrasto con la collezione vista fino ad ora, questi risultano essere più rock e aggressivi. Scarpe in pelle nera, borse borchiate e collane grintose creano il contrasto perfetto che vi permetterà di creare un look bon-ton ma modernissimo. 


Per vedere tutta la collezione potete andare sul sito www.sistes.it o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/sistesmoda. Buono shopping a tutte!

Alessandra G. 

Commenti

Posta un commento