• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione moda Siste's estate 2013: i minidress bon-ton da sfoggiare in vacanza!



Ci sono ragazze che non vogliono rinunciare ad essere eleganti nemmeno sotto al torrido sole d'estate. Per loro Siste's ha pensato ad una collezione fresca e raffinata: colori pastello (imperdibile lo splendido azzurro Tiffany!), tessuti che scivolano morbidi sul corpo grazie all'unione di poliestere, seta ed elastene, e modelli degni dell'alta moda. Ma non temete, il punto forte di questa marca rimane il rapporto qualità-prezzo: potete comprare un vestito, una giacca o un paio di pantaloni spendendo meno di 100 euro nonostante siano capi all'altezza di elementi di moda ben più costosi. Sicuramente uno dei simboli di questa collezione sono i vestiti. Corti, colorati, romantici, e soprattutto facilmente indossabili. Come ben saprete spesso un abito solo, pur se in taglie diverse, non è in grado di soddisfare appieno i bisogni di ogni fisicità e per questo non dona sempre a tutte. Corpi diversi hanno bisogno di vestiti dai tagli diversi. Siste's ha deciso di risolvere questo problema per non discriminare nessuna ragazza. Siete magre e longilinee? Gli abiti vi calzeranno a pennello. Siete più in carne e formose? Questo marchio ha pensato appositamente alle vostre esigenze modificando i modelli e adattandoli alle vostre forme più sensuali, permettendovi così di indossarli valorizzando al massimo la vostra femminilità. Vestiti classici, con pizzo o applicazioni floreali. Abiti aderenti, a gonna ampia o svolazzanti. Sta a voi trovare il vostro preferito! 





 Per chi invece preferisce lo spezzato la scelta resta ampia. Gonne eleganti e romantiche, top a balze o con lo scollo all'americana che possono essere abbinati a giacche alla moda. Se invece preferite i pantaloni rimarrete sicuramente soddisfatte dall'ampia scelta. Oltre ai classici jeans si possono trovare pantaloni aderentissimi per le più audaci o che cadono morbidi sui fianchi per chi ama la moda ma non vuole rinunciare alla comodità, riuscendo così a soddisfare i gusti di tutte le fashion addicted più esigenti. 




 In fine diamo uno sguardo rapido agli accessori e alle scarpe che Siste's ha deciso di proporre. In contrasto con la collezione vista fino ad ora, questi risultano essere più rock e aggressivi. Scarpe in pelle nera, borse borchiate e collane grintose creano il contrasto perfetto che vi permetterà di creare un look bon-ton ma modernissimo. 


Per vedere tutta la collezione potete andare sul sito www.sistes.it o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/sistesmoda. Buono shopping a tutte!

Alessandra G. 

Commenti

Posta un commento