• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Look total white moda estate 2013. Come indossare il bianco


Non sono una fan del bianco, eccezion fatta per l’abito della prima comunione o qualche slip è un colore che preferisco non indossare se non in abbinamento a capi più scuri, limitandomi per lo più a t-shirt. 
Blumarine collezione primavera estate 2013
Con l’estate alle porte però è facile imbattersi in coraggiose che indossano pantaloni o addirittura un total look bianco e il più delle volte mi chiedo il perché di tali scelte. Di certo non denigro un corpo abbronzato e sinuoso che indossi un tubino bianco di Valentino o Armani magari abbinato ad accessori dorati, ma il più delle volte lo spettacolo cui tocca assistere è di ben diversa natura perché si commettono errori grossolani che sarebbe meglio evitare se proprio non si può fare a meno di indossare capi immacolati. Di seguito alcuni consigli.


Victoria Beckham Collezione primavera estate 2013

  • Prima regola per indossare il bianco è fare attenzione alla scelta dell’intimo. Il colore è da preferirsi neutro o bianco in modo da non creare un gioco di luci e ombre che distolga l’attenzione dal vestiario esterno. 
  • Per i pantaloni bianchi opportuna è la scelta della coulotte specie se il cotone non è di eccelsa qualità,evitando così il rischio di mostrare anche i capillari (ho intravisto anche buchi di cellulite!?!) attraverso il tessuto.
  • Le t-shirt bianche vanno acquistate di una taglia in più specie se non abbiamo un addome piatto:l’effetto morbido eviterà di evidenziare rotolini o gonfiori!
  • Belle le canotte bianche semplici e senza disegni,magari non troppo corte e abbinate ad accessori che rallegrino la monotonia del capo.
  • Le scarpe bianche sono un classico ma attenzione a non abbinarle ad un look totalmente bianco e a tenerle sempre pulite con l’apposito sbiancante….. sceglierle con la suola colorata poi è molto chic!
  • Le borse bianche sono facili da abbinare per questo averne qualcuna in armadio fa comodo,ma meglio indossarle soprattutto in estate e sceglierle con qualche applicazione o forma particolare altrimenti potrebbero scambiarle per le buste della spesa.
  • Gli abiti bianchi sono difficili da scegliere perché potrebbero ricordare un vestito nuziale per cui limitiamoci al minimal in questi casi,scartando modelli vaporosi o troppo carichi.

Spero di essere stata d’aiuto alle amanti del bianco,indossatelo seguendo queste regole e il buon gusto sarà con voi! ;)



Antonella Senatore

Commenti

  1. adoro il bianco! se solo fossi più abbronzata ;)

    RispondiElimina
  2. L'estate è alle porte, presto tutti in spiaggia per abbronzarci. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento