• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Look total white moda estate 2013. Come indossare il bianco


Non sono una fan del bianco, eccezion fatta per l’abito della prima comunione o qualche slip è un colore che preferisco non indossare se non in abbinamento a capi più scuri, limitandomi per lo più a t-shirt. 
Blumarine collezione primavera estate 2013
Con l’estate alle porte però è facile imbattersi in coraggiose che indossano pantaloni o addirittura un total look bianco e il più delle volte mi chiedo il perché di tali scelte. Di certo non denigro un corpo abbronzato e sinuoso che indossi un tubino bianco di Valentino o Armani magari abbinato ad accessori dorati, ma il più delle volte lo spettacolo cui tocca assistere è di ben diversa natura perché si commettono errori grossolani che sarebbe meglio evitare se proprio non si può fare a meno di indossare capi immacolati. Di seguito alcuni consigli.


Victoria Beckham Collezione primavera estate 2013

  • Prima regola per indossare il bianco è fare attenzione alla scelta dell’intimo. Il colore è da preferirsi neutro o bianco in modo da non creare un gioco di luci e ombre che distolga l’attenzione dal vestiario esterno. 
  • Per i pantaloni bianchi opportuna è la scelta della coulotte specie se il cotone non è di eccelsa qualità,evitando così il rischio di mostrare anche i capillari (ho intravisto anche buchi di cellulite!?!) attraverso il tessuto.
  • Le t-shirt bianche vanno acquistate di una taglia in più specie se non abbiamo un addome piatto:l’effetto morbido eviterà di evidenziare rotolini o gonfiori!
  • Belle le canotte bianche semplici e senza disegni,magari non troppo corte e abbinate ad accessori che rallegrino la monotonia del capo.
  • Le scarpe bianche sono un classico ma attenzione a non abbinarle ad un look totalmente bianco e a tenerle sempre pulite con l’apposito sbiancante….. sceglierle con la suola colorata poi è molto chic!
  • Le borse bianche sono facili da abbinare per questo averne qualcuna in armadio fa comodo,ma meglio indossarle soprattutto in estate e sceglierle con qualche applicazione o forma particolare altrimenti potrebbero scambiarle per le buste della spesa.
  • Gli abiti bianchi sono difficili da scegliere perché potrebbero ricordare un vestito nuziale per cui limitiamoci al minimal in questi casi,scartando modelli vaporosi o troppo carichi.

Spero di essere stata d’aiuto alle amanti del bianco,indossatelo seguendo queste regole e il buon gusto sarà con voi! ;)



Antonella Senatore

Commenti

  1. adoro il bianco! se solo fossi più abbronzata ;)

    RispondiElimina
  2. L'estate è alle porte, presto tutti in spiaggia per abbronzarci. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento