• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Borse culto Louis Vuitton e prezzi da "urlo"

Sicuramente tra i brand per cui come si suol dire non esiste mai crisi c'è la celeberrima maison francese Louis Vuitton. Del resto quante sono le donne che desiderano possedere una lv? 
Ci sono dei modelli del brand divenuti ormai culto, sono i modelli più classici e tradizionali, parlo di pezzi come la speedy 30, la neverfull, l'alma, modelli direi intramontabili e che ormai portano il peso se così si può dire del nome nonchè incarnano il prestigio di un'azienda che ha fatto e fa sognare milioni di donne. 
Tanto famosa è ormai questa maison che è oggetto da tempo delle più disparate imitazioni e contraffazioni, un fenomeno a cui purtroppo non si riesce a tener testa e che ci vede spettatori passivi. Certamente se si possiede una louis vuitton falsa piuttosto che una borsa louis vuitton originale sarebbe meglio disfarsene e non possederla affatto. Ma il triste fenomeno della falsificazione imperversa senza sosta. 
Sicuramente in tempi di crisi parlare di borse di lusso può rappresentare una tematica non semplice da affrontare. Ogni anno inoltre ci sono costanti aumenti. Solo pochi mesi fa abbiamo visto un'impennata vertiginosa dei prezzi di louis vuitton. La speedy 30 vero must della maison ha subito un'incremento di prezzo di circa 60 euro arrivando ormai a 615 euro. Ecco, superando il duro colpo iniziale potremmo vedere queste borse come una sorta di investimento, dato il costante aumento di valore che esse assumono negli anni. Si tratta di classici senza tempo che per la loro qualità, ricercatezza, stile, sono destinati a resistere per molte stagioni. 



Commenti

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Salve Anonimo, grazie per la visita. Iscriviti al blog se ti fa piacere per non perdere i nostri aggiornamenti. Presto faremo un articolo con tutti i prezzi dei modelli più famosi di louis vuitton.

      Elimina

Posta un commento