• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Borse culto Louis Vuitton e prezzi da "urlo"

Sicuramente tra i brand per cui come si suol dire non esiste mai crisi c'è la celeberrima maison francese Louis Vuitton. Del resto quante sono le donne che desiderano possedere una lv? 
Ci sono dei modelli del brand divenuti ormai culto, sono i modelli più classici e tradizionali, parlo di pezzi come la speedy 30, la neverfull, l'alma, modelli direi intramontabili e che ormai portano il peso se così si può dire del nome nonchè incarnano il prestigio di un'azienda che ha fatto e fa sognare milioni di donne. 
Tanto famosa è ormai questa maison che è oggetto da tempo delle più disparate imitazioni e contraffazioni, un fenomeno a cui purtroppo non si riesce a tener testa e che ci vede spettatori passivi. Certamente se si possiede una louis vuitton falsa piuttosto che una borsa louis vuitton originale sarebbe meglio disfarsene e non possederla affatto. Ma il triste fenomeno della falsificazione imperversa senza sosta. 
Sicuramente in tempi di crisi parlare di borse di lusso può rappresentare una tematica non semplice da affrontare. Ogni anno inoltre ci sono costanti aumenti. Solo pochi mesi fa abbiamo visto un'impennata vertiginosa dei prezzi di louis vuitton. La speedy 30 vero must della maison ha subito un'incremento di prezzo di circa 60 euro arrivando ormai a 615 euro. Ecco, superando il duro colpo iniziale potremmo vedere queste borse come una sorta di investimento, dato il costante aumento di valore che esse assumono negli anni. Si tratta di classici senza tempo che per la loro qualità, ricercatezza, stile, sono destinati a resistere per molte stagioni. 



Commenti

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Salve Anonimo, grazie per la visita. Iscriviti al blog se ti fa piacere per non perdere i nostri aggiornamenti. Presto faremo un articolo con tutti i prezzi dei modelli più famosi di louis vuitton.

      Elimina

Posta un commento