• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Review/recensione Equinol Goodskin Labs siero concentrato contro le macchie scure

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto che abbiamo recensito per voi. Si tratta del siero Equinol della Goodskin Labs, un siero concentrato indicato contro le macchie scure e le discromie naturali della pelle che promette di donare alla pelle un colorito più uniforme e luminoso.
Ecco come il prodotto viene descritto dalle profumerie Douglas:


"Concentrato contro le macchie scure.
Immediatamente aiuta a ridurre le discromie cutanee e a mantenere un incarnato uniforme. Tratta le macchie scure localmente con una precisa applicazione per risultati efficaci e veloci.
La formula avanzata contiene SR12, un ingrediente specifico derivato in origine dalla pianta di Dianella Ensifolia. Questo ingrediente è combinato con Vitamina C e glucosamine per aiutare ad eliminare l’apparenza delle macchie scure ed evitare il formarsi di nuove. Nello stesso tempo la caffeina aiuta a calmare e disinfiammare la pelle, riducendo le irritazioni.
RISULTATI:
Immediatamente: il 73% di miglioramento nella luminosità dell’incarnato
Dopo 4 settimane: il 43% di miglioramento nell’uniformità di colorito e il 41% nella luminosità
Dopo 12 settimane: intensità e ampiezza delle macchie scure visibilmente ridotte del 55%"

 Noterete subito che il prodotto ha una consistenza molto leggera, un packaging pratico con confezione da 20ml e scadenza 24mesi dall'apertura. Dopo l'applicazione la pelle è più lucida e levigata. Il prodotto non unge ed è di facile assorbimento. Dopo un mese di utilizzo quotidiano di questo prodotto la pelle appare più luminosa e le piccole discromie normali del volto sono molto meno evidenti.  Il prodotto è stato provato su pelle che non presenta particolari problemi di macchie ma è stato comunque notato un colorito più uniforme. Proseguire il trattamento su pelli più problematiche per maggiori risultati.
Pro: Efficacia, facile stesura e assorbimento
Contro: Il prezzo


CONFEZIONE 5/5
QUALITA' 4/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 4/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty

Potete trovare il siero Equinol nelle profumerie Douglas al prezzo di €34,90.

E voi cari amici di Idee Beauty avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovati?
Qui potete trovare la recensione di un altro prodotto Goodskin Labs, la crema Exten 10, idratante amplificatore istantaneo di giovinezza.


 Il prodotto testato in questo post è stato inviato gratuitamente al blog in prova.
Non siamo assolutamente pagati per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la nostra recensione frutto della nostra esperienza e libera opinione..ba

Commenti

  1. Chissà se funziona anche sulle lentiggini...
    A me vengono sempre quando comincio a prendere il sole (non tantissime per fortuna) e le odio!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Fatemi sapere se recensirete anche prodotti per problemi di sebo e pelli oleose. Mi interessano le vostre recensioni. Sono ottime ;)


    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Un articolo ben fatto, complimenti!
    Se hai voglia di passare anche da noi, possiamo scambiare i following :)
    http://tirateladimeno.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per le visite e i complimenti. Ci saranno certamente altre recensioni anche sulle pelli con problemi di sebo. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento