• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Review/recensione Equinol Goodskin Labs siero concentrato contro le macchie scure

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto che abbiamo recensito per voi. Si tratta del siero Equinol della Goodskin Labs, un siero concentrato indicato contro le macchie scure e le discromie naturali della pelle che promette di donare alla pelle un colorito più uniforme e luminoso.
Ecco come il prodotto viene descritto dalle profumerie Douglas:


"Concentrato contro le macchie scure.
Immediatamente aiuta a ridurre le discromie cutanee e a mantenere un incarnato uniforme. Tratta le macchie scure localmente con una precisa applicazione per risultati efficaci e veloci.
La formula avanzata contiene SR12, un ingrediente specifico derivato in origine dalla pianta di Dianella Ensifolia. Questo ingrediente è combinato con Vitamina C e glucosamine per aiutare ad eliminare l’apparenza delle macchie scure ed evitare il formarsi di nuove. Nello stesso tempo la caffeina aiuta a calmare e disinfiammare la pelle, riducendo le irritazioni.
RISULTATI:
Immediatamente: il 73% di miglioramento nella luminosità dell’incarnato
Dopo 4 settimane: il 43% di miglioramento nell’uniformità di colorito e il 41% nella luminosità
Dopo 12 settimane: intensità e ampiezza delle macchie scure visibilmente ridotte del 55%"

 Noterete subito che il prodotto ha una consistenza molto leggera, un packaging pratico con confezione da 20ml e scadenza 24mesi dall'apertura. Dopo l'applicazione la pelle è più lucida e levigata. Il prodotto non unge ed è di facile assorbimento. Dopo un mese di utilizzo quotidiano di questo prodotto la pelle appare più luminosa e le piccole discromie normali del volto sono molto meno evidenti.  Il prodotto è stato provato su pelle che non presenta particolari problemi di macchie ma è stato comunque notato un colorito più uniforme. Proseguire il trattamento su pelli più problematiche per maggiori risultati.
Pro: Efficacia, facile stesura e assorbimento
Contro: Il prezzo


CONFEZIONE 5/5
QUALITA' 4/5
CONVENIENZA 3/5

RISULTATO 4/5

Prodotto promosso e consigliato da Idee Beauty

Potete trovare il siero Equinol nelle profumerie Douglas al prezzo di €34,90.

E voi cari amici di Idee Beauty avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovati?
Qui potete trovare la recensione di un altro prodotto Goodskin Labs, la crema Exten 10, idratante amplificatore istantaneo di giovinezza.


 Il prodotto testato in questo post è stato inviato gratuitamente al blog in prova.
Non siamo assolutamente pagati per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la nostra recensione frutto della nostra esperienza e libera opinione..ba

Commenti

  1. Chissà se funziona anche sulle lentiggini...
    A me vengono sempre quando comincio a prendere il sole (non tantissime per fortuna) e le odio!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Fatemi sapere se recensirete anche prodotti per problemi di sebo e pelli oleose. Mi interessano le vostre recensioni. Sono ottime ;)


    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Un articolo ben fatto, complimenti!
    Se hai voglia di passare anche da noi, possiamo scambiare i following :)
    http://tirateladimeno.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per le visite e i complimenti. Ci saranno certamente altre recensioni anche sulle pelli con problemi di sebo. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento