• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Cherry blossom girl di Essence: una bellezza dal look orientale

Nei mesi di settembre e ottobre 2012 la nuova trend edition Cherry blossom girl di Essence ci trasporta tra i profumi e l'atmosfera dell'estremo oriente. In questa collezione le delicate nuance dei fiori di ciliegio e le tonalità forti del rosso si combinano con il giallo luminoso e il total black.  
 Occhi da orientale con due tonalità delicate nei toni pesca e nude e due colori intensi come il marrone e rosso, colori scuri per l'eyeliner 2 in 1 disponibile nel colore classic black o marrone scuro. Le labbra saranno vestite di un rosso intenso o di un color albicocca. Immancabile per illuminare lo sguardo il blush viso che dona all'incarnato un colorito fresco e rosato.  Sulle unghie poi colori long lasting nelle tonalità del giallo sole, rosso e albicocca, colori omogenei ed effeto shimmer con un'alta coprenza. Un must have assoluto di questa collezione saranno le ciglia in carta dalle decorazioni elaborate per creare un favoloso look orientale, ideali per feste o appuntamenti importanti, per avere uno sguardo magnetico. I prezzi come sempre sono rigorosamente low cost, compresi tra i 2,29€ e i 3,99€.

Commenti

  1. Delizioso il tuo blog, ti seguo a mia volta con piacere!
    Kiss Kiss

    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog! sono appena passata!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti aspetto!

    comunque la Essence è una linea che prendo spesso anche io, è economica ed ha dei buoni prodotti!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per la visita. ;)

    RispondiElimina
  4. sembra carina!speriamo di trovarla!

    RispondiElimina
  5. Vero Giadi85, magari faremo poi una review dei prodotti. Grazie per la visita. ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e per il follow su gfc, ricambio volentieri perché mi piace molto il tuo blog ! Ti lascio anche i link a Bloglovin e FB in caso volessimo seguirci anche sugli altri social =)
    A presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Bellissima collezione, sono curiosa di provare la cipria :) baci da Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia questa collezione!! Il blush è bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento