• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Cherry blossom girl di Essence: una bellezza dal look orientale

Nei mesi di settembre e ottobre 2012 la nuova trend edition Cherry blossom girl di Essence ci trasporta tra i profumi e l'atmosfera dell'estremo oriente. In questa collezione le delicate nuance dei fiori di ciliegio e le tonalità forti del rosso si combinano con il giallo luminoso e il total black.  
 Occhi da orientale con due tonalità delicate nei toni pesca e nude e due colori intensi come il marrone e rosso, colori scuri per l'eyeliner 2 in 1 disponibile nel colore classic black o marrone scuro. Le labbra saranno vestite di un rosso intenso o di un color albicocca. Immancabile per illuminare lo sguardo il blush viso che dona all'incarnato un colorito fresco e rosato.  Sulle unghie poi colori long lasting nelle tonalità del giallo sole, rosso e albicocca, colori omogenei ed effeto shimmer con un'alta coprenza. Un must have assoluto di questa collezione saranno le ciglia in carta dalle decorazioni elaborate per creare un favoloso look orientale, ideali per feste o appuntamenti importanti, per avere uno sguardo magnetico. I prezzi come sempre sono rigorosamente low cost, compresi tra i 2,29€ e i 3,99€.

Commenti

  1. Delizioso il tuo blog, ti seguo a mia volta con piacere!
    Kiss Kiss

    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog! sono appena passata!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti aspetto!

    comunque la Essence è una linea che prendo spesso anche io, è economica ed ha dei buoni prodotti!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per la visita. ;)

    RispondiElimina
  4. sembra carina!speriamo di trovarla!

    RispondiElimina
  5. Vero Giadi85, magari faremo poi una review dei prodotti. Grazie per la visita. ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e per il follow su gfc, ricambio volentieri perché mi piace molto il tuo blog ! Ti lascio anche i link a Bloglovin e FB in caso volessimo seguirci anche sugli altri social =)
    A presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Bellissima collezione, sono curiosa di provare la cipria :) baci da Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia questa collezione!! Il blush è bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento