• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Cherry blossom girl di Essence: una bellezza dal look orientale

Nei mesi di settembre e ottobre 2012 la nuova trend edition Cherry blossom girl di Essence ci trasporta tra i profumi e l'atmosfera dell'estremo oriente. In questa collezione le delicate nuance dei fiori di ciliegio e le tonalità forti del rosso si combinano con il giallo luminoso e il total black.  
 Occhi da orientale con due tonalità delicate nei toni pesca e nude e due colori intensi come il marrone e rosso, colori scuri per l'eyeliner 2 in 1 disponibile nel colore classic black o marrone scuro. Le labbra saranno vestite di un rosso intenso o di un color albicocca. Immancabile per illuminare lo sguardo il blush viso che dona all'incarnato un colorito fresco e rosato.  Sulle unghie poi colori long lasting nelle tonalità del giallo sole, rosso e albicocca, colori omogenei ed effeto shimmer con un'alta coprenza. Un must have assoluto di questa collezione saranno le ciglia in carta dalle decorazioni elaborate per creare un favoloso look orientale, ideali per feste o appuntamenti importanti, per avere uno sguardo magnetico. I prezzi come sempre sono rigorosamente low cost, compresi tra i 2,29€ e i 3,99€.

Commenti

  1. Delizioso il tuo blog, ti seguo a mia volta con piacere!
    Kiss Kiss

    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog! sono appena passata!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti aspetto!

    comunque la Essence è una linea che prendo spesso anche io, è economica ed ha dei buoni prodotti!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per la visita. ;)

    RispondiElimina
  4. sembra carina!speriamo di trovarla!

    RispondiElimina
  5. Vero Giadi85, magari faremo poi una review dei prodotti. Grazie per la visita. ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e per il follow su gfc, ricambio volentieri perché mi piace molto il tuo blog ! Ti lascio anche i link a Bloglovin e FB in caso volessimo seguirci anche sugli altri social =)
    A presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Bellissima collezione, sono curiosa di provare la cipria :) baci da Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia questa collezione!! Il blush è bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento