• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Cherry blossom girl di Essence: una bellezza dal look orientale

Nei mesi di settembre e ottobre 2012 la nuova trend edition Cherry blossom girl di Essence ci trasporta tra i profumi e l'atmosfera dell'estremo oriente. In questa collezione le delicate nuance dei fiori di ciliegio e le tonalità forti del rosso si combinano con il giallo luminoso e il total black.  
 Occhi da orientale con due tonalità delicate nei toni pesca e nude e due colori intensi come il marrone e rosso, colori scuri per l'eyeliner 2 in 1 disponibile nel colore classic black o marrone scuro. Le labbra saranno vestite di un rosso intenso o di un color albicocca. Immancabile per illuminare lo sguardo il blush viso che dona all'incarnato un colorito fresco e rosato.  Sulle unghie poi colori long lasting nelle tonalità del giallo sole, rosso e albicocca, colori omogenei ed effeto shimmer con un'alta coprenza. Un must have assoluto di questa collezione saranno le ciglia in carta dalle decorazioni elaborate per creare un favoloso look orientale, ideali per feste o appuntamenti importanti, per avere uno sguardo magnetico. I prezzi come sempre sono rigorosamente low cost, compresi tra i 2,29€ e i 3,99€.

Commenti

  1. Delizioso il tuo blog, ti seguo a mia volta con piacere!
    Kiss Kiss

    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog! sono appena passata!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti aspetto!

    comunque la Essence è una linea che prendo spesso anche io, è economica ed ha dei buoni prodotti!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per la visita. ;)

    RispondiElimina
  4. sembra carina!speriamo di trovarla!

    RispondiElimina
  5. Vero Giadi85, magari faremo poi una review dei prodotti. Grazie per la visita. ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e per il follow su gfc, ricambio volentieri perché mi piace molto il tuo blog ! Ti lascio anche i link a Bloglovin e FB in caso volessimo seguirci anche sugli altri social =)
    A presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Bellissima collezione, sono curiosa di provare la cipria :) baci da Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia questa collezione!! Il blush è bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento