• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Cherry blossom girl di Essence: una bellezza dal look orientale

Nei mesi di settembre e ottobre 2012 la nuova trend edition Cherry blossom girl di Essence ci trasporta tra i profumi e l'atmosfera dell'estremo oriente. In questa collezione le delicate nuance dei fiori di ciliegio e le tonalità forti del rosso si combinano con il giallo luminoso e il total black.  
 Occhi da orientale con due tonalità delicate nei toni pesca e nude e due colori intensi come il marrone e rosso, colori scuri per l'eyeliner 2 in 1 disponibile nel colore classic black o marrone scuro. Le labbra saranno vestite di un rosso intenso o di un color albicocca. Immancabile per illuminare lo sguardo il blush viso che dona all'incarnato un colorito fresco e rosato.  Sulle unghie poi colori long lasting nelle tonalità del giallo sole, rosso e albicocca, colori omogenei ed effeto shimmer con un'alta coprenza. Un must have assoluto di questa collezione saranno le ciglia in carta dalle decorazioni elaborate per creare un favoloso look orientale, ideali per feste o appuntamenti importanti, per avere uno sguardo magnetico. I prezzi come sempre sono rigorosamente low cost, compresi tra i 2,29€ e i 3,99€.

Commenti

  1. Delizioso il tuo blog, ti seguo a mia volta con piacere!
    Kiss Kiss

    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog! sono appena passata!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti aspetto!

    comunque la Essence è una linea che prendo spesso anche io, è economica ed ha dei buoni prodotti!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Vero Giadi85, magari faremo poi una review dei prodotti. Grazie per la visita. ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento e per il follow su gfc, ricambio volentieri perché mi piace molto il tuo blog ! Ti lascio anche i link a Bloglovin e FB in caso volessimo seguirci anche sugli altri social =)
    A presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Bellissima collezione, sono curiosa di provare la cipria :) baci da Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  6. aspetto con ansia questa collezione!! Il blush è bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento