• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Anna Dello Russo per H&M quando kitsch e trash fanno tendenza



Grazie ad internet Anna Dello Russo è diventata negli anni una vera e proprio "fashion maniac". Dopo aver lavorato per anni come giornalista e fashion editor per Vogue, il suo successo prosegue con l'inizio di un nuovo capitolo che la vedrà protagonista come designer in collaborazione con H&M. Il suo amore per quanto c'è di barocco e sgargiante, il suo stile ecclettico, esasperato, esuberante, ha dato vita ad una collezione inedita che sarà presentata il prossimo 4 ottobre e diciamocelo decisamente dal sapore kitch e trash. Del resto è risaputo che la nostra fashion icon sia riuscita ad incarnare e sfruttare sapientemente un mood del momento ma anche uno stile da tempo sulla cresta dell'onda.
Ecco cosa Anna Dello Russo ha dichiarato:

"Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. E' il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."

Ed ora ecco a voi qualche immagine in anteprima.Cosa ne pensate? Varrà la pena affrontare la consueta e prevedibile ressa infernale da H&M per accapparrarsi un accessorio di questa "imprevedibile" collezione?
"La moda è ovunque: in cucina, in giardino, in biblioteca e anche nel mercato di massa"


Commenti

  1. strepitosa! mi sono innamorata di 3 accessori! devo per forza prenderli!!!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  2. ammetto che lo stile barocco non è mi è mai piaciuto molto però nella sua capsule ci sono delle chicche a cui non rinunciare
    vedremo se sarò fortunata e riuscirò a prendere qualcosa ;)
    ti ringrazio per il commento, ti seguo con piacere

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  3. la collezione è lo specchio della sua moda, dei suoi eccessi e l'adoro :)

    Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda! :)
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento