• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Anna Dello Russo per H&M quando kitsch e trash fanno tendenza



Grazie ad internet Anna Dello Russo è diventata negli anni una vera e proprio "fashion maniac". Dopo aver lavorato per anni come giornalista e fashion editor per Vogue, il suo successo prosegue con l'inizio di un nuovo capitolo che la vedrà protagonista come designer in collaborazione con H&M. Il suo amore per quanto c'è di barocco e sgargiante, il suo stile ecclettico, esasperato, esuberante, ha dato vita ad una collezione inedita che sarà presentata il prossimo 4 ottobre e diciamocelo decisamente dal sapore kitch e trash. Del resto è risaputo che la nostra fashion icon sia riuscita ad incarnare e sfruttare sapientemente un mood del momento ma anche uno stile da tempo sulla cresta dell'onda.
Ecco cosa Anna Dello Russo ha dichiarato:

"Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. E' il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."

Ed ora ecco a voi qualche immagine in anteprima.Cosa ne pensate? Varrà la pena affrontare la consueta e prevedibile ressa infernale da H&M per accapparrarsi un accessorio di questa "imprevedibile" collezione?
"La moda è ovunque: in cucina, in giardino, in biblioteca e anche nel mercato di massa"


Commenti

  1. strepitosa! mi sono innamorata di 3 accessori! devo per forza prenderli!!!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  2. ammetto che lo stile barocco non è mi è mai piaciuto molto però nella sua capsule ci sono delle chicche a cui non rinunciare
    vedremo se sarò fortunata e riuscirò a prendere qualcosa ;)
    ti ringrazio per il commento, ti seguo con piacere

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  3. la collezione è lo specchio della sua moda, dei suoi eccessi e l'adoro :)

    Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda! :)
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento