• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Anna Dello Russo per H&M quando kitsch e trash fanno tendenza



Grazie ad internet Anna Dello Russo è diventata negli anni una vera e proprio "fashion maniac". Dopo aver lavorato per anni come giornalista e fashion editor per Vogue, il suo successo prosegue con l'inizio di un nuovo capitolo che la vedrà protagonista come designer in collaborazione con H&M. Il suo amore per quanto c'è di barocco e sgargiante, il suo stile ecclettico, esasperato, esuberante, ha dato vita ad una collezione inedita che sarà presentata il prossimo 4 ottobre e diciamocelo decisamente dal sapore kitch e trash. Del resto è risaputo che la nostra fashion icon sia riuscita ad incarnare e sfruttare sapientemente un mood del momento ma anche uno stile da tempo sulla cresta dell'onda.
Ecco cosa Anna Dello Russo ha dichiarato:

"Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. E' il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."

Ed ora ecco a voi qualche immagine in anteprima.Cosa ne pensate? Varrà la pena affrontare la consueta e prevedibile ressa infernale da H&M per accapparrarsi un accessorio di questa "imprevedibile" collezione?
"La moda è ovunque: in cucina, in giardino, in biblioteca e anche nel mercato di massa"


Commenti

  1. strepitosa! mi sono innamorata di 3 accessori! devo per forza prenderli!!!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  2. ammetto che lo stile barocco non è mi è mai piaciuto molto però nella sua capsule ci sono delle chicche a cui non rinunciare
    vedremo se sarò fortunata e riuscirò a prendere qualcosa ;)
    ti ringrazio per il commento, ti seguo con piacere

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  3. la collezione è lo specchio della sua moda, dei suoi eccessi e l'adoro :)

    Bel blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda! :)
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento