• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Outfit vacanza in Salento estate 2012 PART TWO: Otranto


Nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto Otranto per una sessione fotografica tra i bianchi vicoletti del centro storico ma i colori intensi del tramonto salentino che si mescolavano con la suggestiva illuminazione del borgo ci hanno letteralmente rapiti. Così abbiamo cercato di catturare in questi scatti tutte le sfumature di una sera che stava per nascere. Abbiamo atteso lento il calare del sole e ci siamo immersi tra le luci e le ombre dei vicoli che circondano il Castello Aragonese, tra profumi, suoni e colori.

 
In questo outfit la modella indossa:
Abito multicolore con fantasia floreale Pimkie
Cintura dorata Pimkie
Sandali Gioseppo color marrone
Pochette Miu Miu matelasse fango
Bijoux Cruciani, Ops, Pandora, Tiffany e Dodo Pomellato.
Occhiali da sole Tiffany
Leggi la PRIMA PARTE

Commenti

  1. Otranto è splendida di giorno e magica di sera... Molto bello l'outfit

    RispondiElimina
  2. Siamo lieti che ti sia piaciuto. Continua a seguirci, presto nuovi post. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento