• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

Outfit vacanza in Salento estate 2012 PART TWO: Otranto


Nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto Otranto per una sessione fotografica tra i bianchi vicoletti del centro storico ma i colori intensi del tramonto salentino che si mescolavano con la suggestiva illuminazione del borgo ci hanno letteralmente rapiti. Così abbiamo cercato di catturare in questi scatti tutte le sfumature di una sera che stava per nascere. Abbiamo atteso lento il calare del sole e ci siamo immersi tra le luci e le ombre dei vicoli che circondano il Castello Aragonese, tra profumi, suoni e colori.

 
In questo outfit la modella indossa:
Abito multicolore con fantasia floreale Pimkie
Cintura dorata Pimkie
Sandali Gioseppo color marrone
Pochette Miu Miu matelasse fango
Bijoux Cruciani, Ops, Pandora, Tiffany e Dodo Pomellato.
Occhiali da sole Tiffany
Leggi la PRIMA PARTE

Commenti

  1. Otranto è splendida di giorno e magica di sera... Molto bello l'outfit

    RispondiElimina
  2. Siamo lieti che ti sia piaciuto. Continua a seguirci, presto nuovi post. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento