• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Outfit vacanza in Salento estate 2012 PART TWO: Otranto


Nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto Otranto per una sessione fotografica tra i bianchi vicoletti del centro storico ma i colori intensi del tramonto salentino che si mescolavano con la suggestiva illuminazione del borgo ci hanno letteralmente rapiti. Così abbiamo cercato di catturare in questi scatti tutte le sfumature di una sera che stava per nascere. Abbiamo atteso lento il calare del sole e ci siamo immersi tra le luci e le ombre dei vicoli che circondano il Castello Aragonese, tra profumi, suoni e colori.

 
In questo outfit la modella indossa:
Abito multicolore con fantasia floreale Pimkie
Cintura dorata Pimkie
Sandali Gioseppo color marrone
Pochette Miu Miu matelasse fango
Bijoux Cruciani, Ops, Pandora, Tiffany e Dodo Pomellato.
Occhiali da sole Tiffany
Leggi la PRIMA PARTE

Commenti

  1. Otranto è splendida di giorno e magica di sera... Molto bello l'outfit

    RispondiElimina
  2. Siamo lieti che ti sia piaciuto. Continua a seguirci, presto nuovi post. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento