• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Outfit vacanza in Salento estate 2012 PART TWO: Otranto


Nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto Otranto per una sessione fotografica tra i bianchi vicoletti del centro storico ma i colori intensi del tramonto salentino che si mescolavano con la suggestiva illuminazione del borgo ci hanno letteralmente rapiti. Così abbiamo cercato di catturare in questi scatti tutte le sfumature di una sera che stava per nascere. Abbiamo atteso lento il calare del sole e ci siamo immersi tra le luci e le ombre dei vicoli che circondano il Castello Aragonese, tra profumi, suoni e colori.

 
In questo outfit la modella indossa:
Abito multicolore con fantasia floreale Pimkie
Cintura dorata Pimkie
Sandali Gioseppo color marrone
Pochette Miu Miu matelasse fango
Bijoux Cruciani, Ops, Pandora, Tiffany e Dodo Pomellato.
Occhiali da sole Tiffany
Leggi la PRIMA PARTE

Commenti

  1. Otranto è splendida di giorno e magica di sera... Molto bello l'outfit

    RispondiElimina
  2. Siamo lieti che ti sia piaciuto. Continua a seguirci, presto nuovi post. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento