• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Outfit vacanza in Salento estate 2012 PART TWO: Otranto


Nel tardo pomeriggio abbiamo raggiunto Otranto per una sessione fotografica tra i bianchi vicoletti del centro storico ma i colori intensi del tramonto salentino che si mescolavano con la suggestiva illuminazione del borgo ci hanno letteralmente rapiti. Così abbiamo cercato di catturare in questi scatti tutte le sfumature di una sera che stava per nascere. Abbiamo atteso lento il calare del sole e ci siamo immersi tra le luci e le ombre dei vicoli che circondano il Castello Aragonese, tra profumi, suoni e colori.

 
In questo outfit la modella indossa:
Abito multicolore con fantasia floreale Pimkie
Cintura dorata Pimkie
Sandali Gioseppo color marrone
Pochette Miu Miu matelasse fango
Bijoux Cruciani, Ops, Pandora, Tiffany e Dodo Pomellato.
Occhiali da sole Tiffany
Leggi la PRIMA PARTE

Commenti

  1. Otranto è splendida di giorno e magica di sera... Molto bello l'outfit

    RispondiElimina
  2. Siamo lieti che ti sia piaciuto. Continua a seguirci, presto nuovi post. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento