Collezione borse Pinko bag autunno inverno 2012-2013

Ormai tutti conoscono le simpatiche e colorate borse Pinko bag. Queste borse sono molto amate dalle giovani donne soprattutto per il prezzo accessibile, la comodità e praticità nonchè per il fatto che sono un'accessorio di moda adatto praticamente a tutti i periodi dell'anno. Oggi vogliamo presentarvi qualche anticipazione della nuova collezione di questo autunno-inverno 2012-2013 che è caratterizzata al momento da tre modelli principali:  
Idrostatica Borsa in canvas con ricamo di paillettes degradè presente nei colori del bianco, blu estate, rosa lilla, bianco brillante, beige/sabbia e nero limousine al prezzo di 50 euro. Si può portare a mano o tramite la tracolla staccabile in ecopelle.



Astronomia Borsa in nylon piquet tecnico con manici e finitura in ecopelle, disponibile nei colori blu mostrina, rosso tango, bianco brillante e nero limousine al prezzo di 55 euro. 


Infine abbiamo Giunto bauletto  in nylon lucido trapuntato con manici e tracolla in vernice, disponibile nei colori blu mostrina, rosso tanto e nero limouisine al prezzo di 60 euro.

Tutti e tre i modelli si possono portare a mano oppure tramite la tracolla staccabile. Se volete acquistare queste colorate e giovanili bag direttamente e comodamente da casa vostra ecco il sito dello store online pinko: http://www.pinko.it/ITA/it-IT/home/main

Commenti

Posta un commento