• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione borse Pinko bag autunno inverno 2012-2013

Ormai tutti conoscono le simpatiche e colorate borse Pinko bag. Queste borse sono molto amate dalle giovani donne soprattutto per il prezzo accessibile, la comodità e praticità nonchè per il fatto che sono un'accessorio di moda adatto praticamente a tutti i periodi dell'anno. Oggi vogliamo presentarvi qualche anticipazione della nuova collezione di questo autunno-inverno 2012-2013 che è caratterizzata al momento da tre modelli principali:  
Idrostatica Borsa in canvas con ricamo di paillettes degradè presente nei colori del bianco, blu estate, rosa lilla, bianco brillante, beige/sabbia e nero limousine al prezzo di 50 euro. Si può portare a mano o tramite la tracolla staccabile in ecopelle.



Astronomia Borsa in nylon piquet tecnico con manici e finitura in ecopelle, disponibile nei colori blu mostrina, rosso tango, bianco brillante e nero limousine al prezzo di 55 euro. 


Infine abbiamo Giunto bauletto  in nylon lucido trapuntato con manici e tracolla in vernice, disponibile nei colori blu mostrina, rosso tanto e nero limouisine al prezzo di 60 euro.

Tutti e tre i modelli si possono portare a mano oppure tramite la tracolla staccabile. Se volete acquistare queste colorate e giovanili bag direttamente e comodamente da casa vostra ecco il sito dello store online pinko: http://www.pinko.it/ITA/it-IT/home/main

Commenti

Posta un commento